BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Comprare Tx per simulatore e software (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/237139-comprare-tx-per-simulatore-e-software.html)

BiancoPerla 24 gennaio 12 19:56

Comprare Tx per simulatore e software

ciao a tutti, per quando inizia la bella stagione pensavo di comprarli un elicottero, per fare pratica volevo prendere un simulatore, però non so quale Tx e software comprare, sapete suggerirmi qualcosa di economica magari anche solo la tx

grazie

romoloman 24 gennaio 12 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da BiancoPerla (Messaggio 2995836)
ciao a tutti, per quando inizia la bella stagione pensavo di comprarli un elicottero, per fare pratica volevo prendere un simulatore, però non so quale Tx e software comprare, sapete suggerirmi qualcosa di economica magari anche solo la tx

grazie

Turnigy 9x, almeno poi hai anche una TX seria e non solo un simulatore...

neviojay 24 gennaio 12 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da BiancoPerla (Messaggio 2995836)

grazie

oppure.. se ancora non sai se l'hobby fa per te.. compa una bella radiolina usb da una 20a di euro (io ad esempio ho la simtransmitter 6) e prendi phoenix come simulatore..

:wink:

romoloman 24 gennaio 12 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da neviojay (Messaggio 2996067)
oppure.. se ancora non sai se l'hobby fa per te.. compa una bella radiolina usb da una 20a di euro (io ad esempio ho la simtransmitter 6) e prendi phoenix come simulatore..

:wink:

Non vorrei controbattere ma fra 20 € in una radio usb e 50€ in una 9 canali con ricevente, il secondo mi sembra un'investimento, il primo uno spreco.
La 9x la rivendi facile anche a prezzo pieno, la radiolina USB no...

neviojay 24 gennaio 12 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 2996087)
Non vorrei controbattere ma fra 20 € in una radio usb e 50€ in una 9 canali con ricevente, il secondo mi sembra un'investimento, il primo uno spreco.
La 9x la rivendi facile anche a prezzo pieno, la radiolina USB no...

beh spreco .. il modellismo in se è uno spreco non ti pare?? (e parla uno che manco se lo può permettere) :lol:

cmq il prezzo che indichi è riferito a nuovo o usato? non conosco la radio in questione

imho.

romoloman 24 gennaio 12 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da neviojay (Messaggio 2996112)
beh spreco .. il modellismo in se è uno spreco non ti pare?? (e parla uno che manco se lo può permettere) :lol:

cmq il prezzo che indichi è riferito a nuovo o usato? non conosco la radio in questione

imho.

Radio nuova:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware)

50€ spedita l'ultima che ho comprato...

neviojay 24 gennaio 12 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 2996175)

allettante.. ma..
personalmente non saprei.. boh.. è omologata per qui? va bene? e per l' assistenza come siamo messi?

se però posso dirti la mia.. sulla radio non risparmierei, ma seriamente! (anche se te lo dice uno che mette su pale che vanno dalle 3£ alle 5 £ :lol:)

romoloman 24 gennaio 12 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da neviojay (Messaggio 2996203)
allettante.. ma..
personalmente non saprei.. boh.. è omologata per qui? va bene? e per l' assistenza come siamo messi?

se però posso dirti la mia.. sulla radio non risparmierei, ma seriamente! (anche se te lo dice uno che mette su pale che vanno dalle 3£ alle 5 £ :lol:)

C'è un 3d da 4500 post, + altri, la radio ha un'omologazione valida, cambiandole firmware le si fa fare anche il caffè

neviojay 24 gennaio 12 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 2996222)
C'è un 3d da 4500 post, + altri, la radio ha un'omologazione valida, cambiandole firmware le si fa fare anche il caffè

per il caffè preferisco la moca, per volare altre radio.. poi ognuno ha i suoi gusti :wink:

BiancoPerla 24 gennaio 12 23:13

mi interessa la turnigy 9x ma c'è anche in mode2?? (sono abbituato ad usare la sinistra per il gas)

aggiungendo 30 dollari posso portarmi a casa un eli o aereo piccolino??

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002