![]() |
Comprare Tx per simulatore e software ciao a tutti, per quando inizia la bella stagione pensavo di comprarli un elicottero, per fare pratica volevo prendere un simulatore, però non so quale Tx e software comprare, sapete suggerirmi qualcosa di economica magari anche solo la tx grazie |
Citazione:
|
Citazione:
:wink: |
Citazione:
La 9x la rivendi facile anche a prezzo pieno, la radiolina USB no... |
Citazione:
cmq il prezzo che indichi è riferito a nuovo o usato? non conosco la radio in questione imho. |
Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) 50 spedita l'ultima che ho comprato... |
Citazione:
personalmente non saprei.. boh.. è omologata per qui? va bene? e per l' assistenza come siamo messi? se però posso dirti la mia.. sulla radio non risparmierei, ma seriamente! (anche se te lo dice uno che mette su pale che vanno dalle 3£ alle 5 £ :lol:) |
Citazione:
|
Citazione:
|
mi interessa la turnigy 9x ma c'è anche in mode2?? (sono abbituato ad usare la sinistra per il gas) aggiungendo 30 dollari posso portarmi a casa un eli o aereo piccolino?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002