![]() |
Turnigy 9x con FMS e AEROFLY Ciao ragazzi, siccome su diversi forum ho letto procedure sconvolgenti per interfacciare la turnigy 9x con i simulatori, vi elenco cosa occorre per farla funzionare: - chiavetta usb HobbyKing R/C Hobby Store : USB Simulator Cable XTR/AeroFly/FMS - scollegare il modulo sulla parte posteriore della radio (scatola tx) altrimenti non funziona! - collegare il cavo jack 3.5 sulla presa posteriore trainer - aprire il simulatore, configurare gli stick, tarare i fine corsa e pronti al volo! Forse per qualcuno la cosa non è nuova ma spero di aver fatto cosa gradita...su molti siti ho visto chi apre e modifica la radio, chi scarica vari programmi di interfacciamento...secondo me questa è una delle soluzioni più semplici e funzionali. ciao |
Turnigy 9x e FMS Salve a tutti, spero che ancora qualcuno usi quanto nel titolo e legga questa mia... anche se è tutto datato. Mi succede questo : - ho comprato dal solito hobbyking : USB Simulator Cable XTR/AeroFly/FMS - installato FMS su PC con win 7 tutto ok - il dispositivo usb è riconosciuto da FMS come joystick 1 - collego il Cavo alla Turnigy staccando il TX e solo con l'interruttore in OFF esegue la calibrazione su FMS correttamente. - ma il modello non si muove con la Turnigy ma solo con la tastiera. Dove sbaglio ???? ringrazio in anticipo per le risposte ciao a tutti |
scusate gente se riesumo questo 3d ma non riesco a far funzionare la mia turnigy 9x con fms eppure ho installato tutto ciò che ho letto sulle istruzione della turnigy ad inizio pagina:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002