![]() |
Real flight 6 e turnigy 9x Salve, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questo simulatore con una radio turnigy 9x. Questo simulatore si acquista con compreso un sistema di interlink ? E se si come funziona? Grazie della disponibilità! |
Si, funziona solo con la radio Interlink. All'interlink puoi eventualmente collegare una radio reale. Non ho idea se la tua è supportata. Ha qualche bug la nuova versione, ma nel complesso una gran figata! |
Ma la radio interlink viene venduta con la versione di real flight 6? So che esiste una versione base e una versione completa ... |
Citazione:
|
Problem con trim di real flight6.5 Ciao a tutti, scusate l'intrusione. Sono un pricipiante di una certa età, dopo un certo periodo con un coassiale, grande sbaglio ho comprato uno scorpio 40dopo numerevoli riparzioni l'ho distrutto, a questo punto seguento un saggio consiglio ho comprato il simulatore Real Flight 6 che ho aggiornato con la versione 6.5. Francamente è più realistico del precedentema non mi funzionano più i trims Potete aiutarmi. Grazie a tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002