![]() |
Simulatore free per windows vista sto cercando un buon simulatore da scaricare per aerei che giri bene su vista qualcuno mi puo aiutare? |
Citazione:
|
si intendevo proprio un simulatore gratis (competo) e dopo aver fatto varie ricerche in rete senza successo speravo che qualcuno piu esperto mi aiutasse:( comunque provo a scaricare la demo di phoenix |
Citazione:
Fammi sapere:wink: |
dove lo trovo un simulatore fms free in rete? ho provato, ma non ho trovato niente |
Citazione:
FMS scarica la prima,Version 2.0 Alpha 8.5,credo sia l'ultima versione,però non sono sicuro che vada con vista perché li dice(Windows 95/98/ME/2000/XP).Tu prova poi fammi sapere:wink: ps: se riesci ad installarlo non spaventarti della grafica:icon_rofl:lol: |
Se parliamo di sw free ci sarebbe questa promettente alternativa. Ma non mi è chiaro come si collega la RC al simulatore. R/C Desk Pilot - a free rc flightsim | Se non funziona il download dovreste provare da qui: http://dl.dropbox.com/u/722381/rcdeskpilot_013.exe |
Bhè, sicuramente migliore di fms perché almeno si muovono gli alettoni ecc... però la grafica è orrenda:shutup:.Ma non si può ottenere di più da un sim gratis-_--_- |
:D Credo proprio che convenga comprarlo :( |
Citazione:
grafica brutta o no, è sempre meglio di fms |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002