BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   SPEKTRUM DX4e & PHOENIX RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/233315-spektrum-dx4e-phoenix-rc.html)

TDA90 20 dicembre 11 21:15

SPEKTRUM DX4e & PHOENIX RC
 
Salve a tutti :)
Sono appena entrato nel mondo dei volatili rc :D
Quindi sono un noob ^^
Ho appena acquistato un HobbyZone SuperCub.

Assieme all'aereo c'é un comando Spektrum DX4e.
Ora sulle istruzioni c'é scritto che consigliano di utilizzare il radiocomando con il simulatore Phoenix RC v3.
Ho comprato un cavo con usb (non é della phoenix) perché non era incluso nella confezione :S

Non riesco a farlo andare in nessun modo e sulle istruzioni non dicono nient'altro... dicono solo di esercitarsi con il simulatore con il radiocomando spektrum dx4e...

HEEELP :D

vortice79 20 dicembre 11 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da TDA90 (Messaggio 2932152)
Salve a tutti :)
Sono appena entrato nel mondo dei volatili rc :D
Quindi sono un noob ^^
Ho appena acquistato un HobbyZone SuperCub.

Assieme all'aereo c'é un comando Spektrum DX4e.
Ora sulle istruzioni c'é scritto che consigliano di utilizzare il radiocomando con il simulatore Phoenix RC v3.
Ho comprato un cavo con usb (non é della phoenix) perché non era incluso nella confezione :S

Non riesco a farlo andare in nessun modo e sulle istruzioni non dicono nient'altro... dicono solo di esercitarsi con il simulatore con il radiocomando spektrum dx4e...

HEEELP :D

HobbyKing R/C Hobby Store : USB Simulator Cable Phoenix RC
con questo risolvi e con pochi euro ciaoooo .....:fiu:

TDA90 20 dicembre 11 23:54

Thx
 
Citazione:

Originalmente inviato da vortice79 (Messaggio 2932390)
HobbyKing R/C Hobby Store : USB Simulator Cable Phoenix RC
con questo risolvi e con pochi euro ciaoooo .....:fiu:

Ciao,
Grazie per la risposta :)
Proverò a ordinarlo... Hai già acquistato li? Spedizioni rapide?
Sai mica dirmi pure delle buone batterie per questo aeromodello?
Si potrebbe usare il caricatore in dotazione?

Grazie mille ^^

uobosc 29 gennaio 12 10:23

ciao x caso hai ordinato quel cavetto usb funziona con la dx4e visto che ho la stessa radio
grazie :D

Emirates 01 febbraio 12 19:47

Il phoenix vuole il cavetto suo originale che si trova nella scatola perchè ognuno ha un codice preciso all'interno...

Orranneg 02 maggio 13 11:09

simulatore
 
Ciao ragazzi,
Volevo sapere se a voi è capitato di avere un problema con i reverse della spektrum dx4e e se è causato dall'uso del simulatore o è un problema comune della dx4e.
HELP!!!!! Ci tengo a usare il sim. Gli ho apportato tantissime modifiche era perfetto...:(

Orranneg 02 maggio 13 11:33

Ciao uobosc l'ho ordinato io e funziona.
Solo che ho un problema con i reverse e non so se dovuto al simulatore o ad altro...

Orranneg 02 maggio 13 11:35

Qualcuno lo sa? ?

Orranneg 02 maggio 13 11:44

Ciao emirates puoi scaricarti l'emulatore per Phoenix si chiama feiyng rc simulator.
Nelle impostazioni dell'emulatore o nelle proprietà di windows (tasto destro ecc...) seleziona Phoenix rc e all' avvio clicca sul launcher di Phoenix che ti apparirà nell'emulatore.
Fammi sapere come va e puoi dimmi il link dove l'hai scaricato (se funziona):wink:

denis.ungureanu-1992 25 gennaio 14 10:50

dx4e
 
sale a tutti sono nuovo qui volevo chiedervi un informazione io ho un radiocomando Dx4e volevo saperne di piu su questo radiocomando . E possibile usarlo per un aereo o un tuttala ? E che portata ha questo radiocomando grazie mille :)
:huh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002