![]() |
viti con eli (Phonix V3) è da un po' oramai che faccio molto allenamento con Phoenix V3 con elicotteri in particolare per il volo 3D unico problema: non riesco bene a capire come eseguire le viti (roll in inglese) vorrei in futuro farle anche con l'elicottero vero... help! |
Citazione:
prova ad andare sui video tutorial nella linguetta "addestramento" in alto della pagina phoenix... non so bene come si chiama ma la trovi se cerchi tra le manovre... c'è ad esempio la piro-flips, il tik tok, big ben ecc... ciao e spero di essere stato utile....:D:D:D |
La 'vite' con un elicottero? Non lo sapevo, cosa significa? |
intanto i roll sono i tonneau le viti si chiamano spin, e in un elicottero proprio non saprei come farli, visto che la vite in un aereo è lo stallo di un'ala soltanto... come fai a far stallare una parte del disco rotore? bisognerebbe avere le idee chiare su quello che si vuole :wink: @valerex dubito che tu riesca veramente a fare una vite con un heli :wink: |
roll chiedo scusa ai due professori di aereo/elimodellismo nessuno è nato "imparato" e credo nemmeno voi cmq quello che vorrei fare con l'elicottero sono i roll (cosí almeno vengono chiamati in inglese) e vengono eseguiti in particolare nel volo F3C se qualcuno ha critiche costruttive che possano aiutarmi mi fate un favore se invece volete solo rispondere per far vedere che siete i primi della classe per favore lasciate perdere... non mi piace l'arroganza |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002