BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   simulatore quale è meglio (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/23145-simulatore-quale-meglio.html)

Danilo 10 aprile 06 00:17

simulatore quale è meglio

quale è meglio per gli aeromodelli il simulatore REAL flight g3 oppure il reflex xtr
grazie

guizzo 10 aprile 06 02:14

Citazione:

Originalmente inviato da Danilo
quale è meglio per gli aeromodelli il simulatore REAL flight g3 oppure il reflex xtr
grazie

Per quel che ne so io il G3 :wink:

Massimo.

Danilo 11 aprile 06 23:19

amicici allora?

Bifido 12 aprile 06 11:54

tra i due che hai citato per gli aereomodelli e basta il migliore è il G3....però il migliore in assoluto sempre e soltanto per gli aerei è aerofly professional deluxe....provalo e mi dici!

guizzo 13 aprile 06 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da Bifido
tra i due che hai citato per gli aereomodelli e basta il migliore è il G3....però il migliore in assoluto sempre e soltanto per gli aerei è aerofly professional deluxe....provalo e mi dici!

Per quale motivo?

Massimo.

uragano47812 16 aprile 06 16:25

Elicotteri: Reflex XTR
Aereri: AFPD

Senza alcun dubbio. anche il G3 non è male ma graficamente non mi convince... è superato.

Bifido 17 aprile 06 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo
Per quale motivo?

Massimo.

come ha detto uragano47812.Graficamente parlando il migliore in asoluto è il reflex anche se AFPD è un pelino sotto.Aereomodellisticamente parlano il migiole è AFPD perchè unisce una bella grafica ad una simulazione realistica per gli aereomodelli.Per gli eli invece il migliore è Reflex.Il G3 io lo scarterei perchè è "vecchiotto" ormai.

guizzo 18 aprile 06 18:42

A livello di grafica posso darti ragione, ma in fatto di simulazione non ho sentito tutti questi pregi di af rispetto al G3, tanto più per l'editor..

Comunque se tu li hai provati tutti e due mi fido... :wink: tanto tra poco dovrei riuscire a provare anch'io af...

ahh... che tu sappia posso usare l'interlink del G3 per af?

Massimo.

Bifido 18 aprile 06 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo
A livello di grafica posso darti ragione, ma in fatto di simulazione non ho sentito tutti questi pregi di af rispetto al G3, tanto più per l'editor..

Comunque se tu li hai provati tutti e due mi fido... :wink: tanto tra poco dovrei riuscire a provare anch'io af...

ahh... che tu sappia posso usare l'interlink del G3 per af?

Massimo.

no AFPD ha il suo adattatore( ovviamente puoi fare in un altro modo:fiu::fiu:)ehm......:P

hurricane01 19 aprile 06 21:25

io ho un cavo per afpd in vendita nella sezione mercatino
Citazione:

Originalmente inviato da Bifido
no AFPD ha il suo adattatore( ovviamente puoi fare in un altro modo:fiu::fiu:)ehm......:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002