![]() |
interlink g4 ciao a tutti. vi pongo un quesito... il mio interlink e' rimasto schiacciato sotto la ruota di un furgone:( dove posso comprarne un altro... e' possibile usare una x3810? certo di una risposta anticipatamente ringrazio:rolleyes: |
nessuno puo rispondermi....nemmeno un mod.....? |
Rivolgiti al negozio dove lo hai acuistato e senti se ti possono sostiuire l'interlink,o prova a sentire Safalero che e' l'importatore ufficiale. Ma toglimi una curiosita',come cappero ha fatto a finire sotto le ruote di un furgone:wacko: Ciao |
g4 -------------------------------------------------------------------------------- safalero mi ha risposto dicendomi ke non e possibile comprare la sola radio perche'e' una chiave ardware venduta assieme al softw...... ecco come nascono gli hacker...praticamente dovrei ricomprare il tutto.....ma x piacereeeeeee |
Citazione:
hai fatto presente che hai il sw originale? in un altra discussione mi sembrava di aver letto che la radio poteva essere sostituita in questo caso ( chiaro che vogliono essere certi che tutto sia ufficiale ) ciao nicola |
Citazione:
Lascia perdere Safalero...contatta direttamente GreatPlanes...gentilissimi e disponibili. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002