BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Phoenix Simulator V3 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/227235-phoenix-simulator-v3.html)

Takedown 23 ottobre 11 13:46

Phoenix Simulator V3

Ragazzi, sapete se da qualche parte si possono trovare i modelli di linea tipo Airbus, per Phoenix Simulator?

Grazie mille!

P.S. Nel caso, come immagino, non ce ne siano in circolazione, sapete con quale modello esercitarmi al simulatore che più si avvicina a questi modelli?

Ancora Grazie
Mauro

cecco 23 ottobre 11 18:57

Nella sezione "simulatori" forse trovi più facilmente qualcuno che ti risponde.......:D

Vabbè ti ci teletrasporto io:D

Takedown 23 ottobre 11 19:13

Perdonami!!! Hai perfettamente ragione!!:azz::hail:

pikappa 23 ottobre 11 22:51

Phoenix essendo un simulatore per modelli rc ,credo che anche se fossero disponibili
non troveresti il realismo della simulazione tipo flight simulator

Takedown 23 ottobre 11 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da pikappa (Messaggio 2833432)
Phoenix essendo un simulatore per modelli rc ,credo che anche se fossero disponibili
non troveresti il realismo della simulazione tipo flight simulator

ma infatti io ho bisogno di simulazione Rc per potermi allenare per l'utilizzo dell'Airbus A380 e Boeing C-17.... tutti modelli RC! :D

Se volessi un videogioco, allora sicuramente opterei per FS2004... ;) ma preferisco il vero realismo del Radiocomandato!! :lol:

Takedown 23 ottobre 11 23:58

....Aggiungo che io già uso Phoenix! Volevo sapere solo se qualcuno conosce qualche sito e/o fonte dove poter scaricare modelli simili a quelli da me menzionati! :rolleyes:

Motociclista1 25 ottobre 11 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da Takedown (Messaggio 2833599)
....Aggiungo che io già uso Phoenix! Volevo sapere solo se qualcuno conosce qualche sito e/o fonte dove poter scaricare modelli simili a quelli da me menzionati! :rolleyes:

Non si può scaricare nulla per phoenix, tutti i modelli che puoi usare sono quelli che scarica automaticamente.
Per avere più modelli devi usare per forza un altro simulatore, tipo realflight o fms.
Proprio su fms (gratuito) ci sono uno o due jet di linea.

Takedown 25 ottobre 11 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da Motociclista1 (Messaggio 2835917)
Non si può scaricare nulla per phoenix, tutti i modelli che puoi usare sono quelli che scarica automaticamente.
Per avere più modelli devi usare per forza un altro simulatore, tipo realflight o fms.
Proprio su fms (gratuito) ci sono uno o due jet di linea.

Grazie mille della risposta!! Sei stato gentilissimo!! :)

Motociclista1 25 ottobre 11 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da Takedown (Messaggio 2835923)
Grazie mille della risposta!! Sei stato gentilissimo!! :)

figurati :wink:

IGNAZIO GELMINI 26 ottobre 11 13:57

domanda

Ciao ragazzi , anche io o un Phoenixv3 volevo chiedervi se è possibile trovare da qualche parte un tutorial che parli in Italiano :huh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002