![]() |
difficolta con simulatore ciao a tutti... ho da poco scaricato phoenix rc da internet e funzione correttamente, vorrei pero sapere come posso utilizzare la mia radio art tech .... devo comprare una adattatore usb? devo configurare qualcosa? boooooh??? ditemi voi.... grazie:( |
bene, ti sei accertato che la demo di phoenix scaricabile liberamente ti funziona bene, non ti resta altro che comprare la versione inscatolata che comprende l'adattatore. |
Citazione:
|
ringrazio pollovolante per l illuminante consiglio :P :icon_rofl ....... ma non ho capito cosa mi ha detto klamath?!?!?:wacko: |
Citazione:
se compri l'originale nella confezione trovi il cavo che ti serve!! la stessa radio ce l'ho anch'io però ho dovuto comprare una prolunga per il jac perché quella del cavo originale è a 90 gradi e non entra se ti serve aiuto chiedi ciao e buon volo |
grazie giampy 66... comunque (tanto per titolo di cronaca) la mia non è una versione demo ne sono certo, è che cercavo una soluzione al fatto che... proprio perchè l' avevo craccata, non avevo il radiocomando e il cavo di collegamento "ufficiali". infatti appena apro phoenix mi dice: "please connect your usb interface"..... CHE IO NON HO! :unsure::( |
Citazione:
|
Citazione:
Che hai una versione craccata di phoenix è talmente ovvio come è ovvio che non hai letto il regolamento del forum riguardo alle discussioni sul software pirata!:fiu: In più credi di essere un fenomeno! Secondo te gli altri, me compreso, che hanno comprato phoenix cosa sono dei coglioni?:angry: io ti ho detto se pur in modo diverso, la stessa cosa che ti ha detto pollovolante. cioè di comprartelo! E sinceramente credevo che avresti capito ma forse non ci arrivi...:icon_rofl |
rispondo a klamath: 1 °.IL REGOLAMENTO LO LETTO ECCOME MA SE HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO PUNTO E BASTA.:ahahah: 2°.IO NON HO NEANCHE ACCENNATO AL FATTO CHE SONO UN FENOMENO (ANCHE PERCHE CON YOU TORRENT è UNA CAGATA SCARICARE QUALSIASI FILE):fiu: 3°. IO NON HO DATO GIUDIZI A NESSUNO.... MA CHI NE HA NE DA ..... PERCUI TI LASCIO (GIUSTAMENTE, CI MANCHEREBBE!) DIRE QUELLO CHE VUOI. GRAZIE COMUNQUE:uhm: |
Citazione:
Il fatto che tu abbia bisogno di un consiglio (ricordati che non ti e' tutto dovuto),non ti da il diritto di fregartene dei regolamenti PUNTO. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002