BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   difficolta con simulatore (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/225332-difficolta-con-simulatore.html)

Alpha97 04 ottobre 11 10:05

difficolta con simulatore

ciao a tutti... ho da poco scaricato phoenix rc da internet e funzione correttamente,
vorrei pero sapere come posso utilizzare la mia radio art tech .... devo comprare una adattatore usb? devo configurare qualcosa? boooooh???
ditemi voi.... grazie:(

klamath 04 ottobre 11 11:48

bene, ti sei accertato che la demo di phoenix scaricabile liberamente ti funziona bene, non ti resta altro che comprare la versione inscatolata che comprende l'adattatore.

pollovolante 04 ottobre 11 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da Alpha97 (Messaggio 2801752)
ciao a tutti... ho da poco scaricato phoenix rc da internet e funzione correttamente,
vorrei pero sapere come posso utilizzare la mia radio art tech .... devo comprare una adattatore usb? devo configurare qualcosa? boooooh???
ditemi voi.... grazie:(

Si,il portafoglio per comprarti la versione originale che comprende il suo adattatore :D:P

Alpha97 08 ottobre 11 21:51

ringrazio pollovolante per l illuminante consiglio :P :icon_rofl ....... ma non ho capito cosa mi ha detto klamath?!?!?:wacko:

giampy66 12 ottobre 11 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da Alpha97 (Messaggio 2809009)
ringrazio pollovolante per l illuminante consiglio :P :icon_rofl ....... ma non ho capito cosa mi ha detto klamath?!?!?:wacko:

praticamente ti dice che la versione demo non serve a niente:wink:
se compri l'originale nella confezione trovi il cavo che ti serve!! la stessa radio ce l'ho anch'io però ho dovuto comprare una prolunga per il jac perché quella del cavo originale è a 90 gradi e non entra se ti serve aiuto chiedi ciao e buon volo

Alpha97 13 ottobre 11 09:58

grazie giampy 66... comunque (tanto per titolo di cronaca) la mia non è una versione demo ne sono certo, è che cercavo una soluzione al fatto che... proprio perchè l' avevo craccata, non avevo il radiocomando e il cavo di collegamento "ufficiali".
infatti appena apro phoenix mi dice: "please connect your usb interface"..... CHE IO NON HO! :unsure::(

pollovolante 13 ottobre 11 10:08

Citazione:

Originalmente inviato da Alpha97 (Messaggio 2816051)
grazie giampy 66... comunque (tanto per titolo di cronaca) la mia non è una versione demo ne sono certo, è che cercavo una soluzione al fatto che... proprio perchè l' avevo craccata, non avevo il radiocomando e il cavo di collegamento "ufficiali".
infatti appena apro phoenix mi dice: "please connect your usb interface"..... CHE IO NON HO! :unsure::(

Ti ricordo che sul forum e' assolutamente vietato parlare di programmi "non originali" :ph34r:

klamath 13 ottobre 11 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da Alpha97 (Messaggio 2816051)

allora ci fai o ci sei?
Che hai una versione craccata di phoenix è talmente ovvio come è ovvio che non hai letto il regolamento del forum riguardo alle discussioni sul software pirata!:fiu:

In più credi di essere un fenomeno! Secondo te gli altri, me compreso, che hanno comprato phoenix cosa sono dei coglioni?:angry:

io ti ho detto se pur in modo diverso, la stessa cosa che ti ha detto pollovolante. cioè di comprartelo!
E sinceramente credevo che avresti capito ma forse non ci arrivi...:icon_rofl

Alpha97 15 ottobre 11 14:57

rispondo a klamath:
1 °.IL REGOLAMENTO LO LETTO ECCOME MA SE HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO PUNTO E BASTA.:ahahah:
2°.IO NON HO NEANCHE ACCENNATO AL FATTO CHE SONO UN FENOMENO (ANCHE PERCHE CON YOU TORRENT è UNA CAGATA SCARICARE QUALSIASI FILE):fiu:
3°. IO NON HO DATO GIUDIZI A NESSUNO.... MA CHI NE HA NE DA ..... PERCUI TI LASCIO (GIUSTAMENTE, CI MANCHEREBBE!) DIRE QUELLO CHE VUOI.
GRAZIE COMUNQUE:uhm:

pollovolante 17 ottobre 11 09:17

Citazione:

Originalmente inviato da Alpha97 (Messaggio 2819928)
rispondo a klamath:
1 °.IL REGOLAMENTO LO LETTO ECCOME MA SE HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO PUNTO E BASTA.:ahahah:
2°.IO NON HO NEANCHE ACCENNATO AL FATTO CHE SONO UN FENOMENO (ANCHE PERCHE CON YOU TORRENT è UNA CAGATA SCARICARE QUALSIASI FILE):fiu:
3°. IO NON HO DATO GIUDIZI A NESSUNO.... MA CHI NE HA NE DA ..... PERCUI TI LASCIO (GIUSTAMENTE, CI MANCHEREBBE!) DIRE QUELLO CHE VUOI.
GRAZIE COMUNQUE:uhm:

Permettimi di dissentire da questa tua affermazione,se vuoi partecipare ad una comunita' che ha delle regole,ho le accetti e si va tutti d'amore e d'accordo o cambi comunta'.
Il fatto che tu abbia bisogno di un consiglio (ricordati che non ti e' tutto dovuto),non ti da il diritto di fregartene dei regolamenti PUNTO.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002