BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   avviso realflight g5 demo (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/221862-avviso-realflight-g5-demo.html)

pollovolante 02 settembre 11 09:05

Lo so che sei innocente:D:P,e' na demo liberamente scaricabile,potresti averla anche trovata su qualche altro sito....
Comunque magari e' la demo che con la tua configurazione di computer,o con qualche programma che hai installato probabilmente fa i capricci.

I-MACS 02 settembre 11 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da mini star (Messaggio 2748397)
ciao!

comunque alla fine l'ho fatto con l'esiguibile. prima con il programma già installato, poi dopo averlo eliminato. e il problema lo stesso...

comunque allora sti computer con windows 7 son proprio lassativi!
con il tuo va e col mio no?

mah.. misteri dell'informatica... magari lo fanno apposta perchè così tu compri la versione intera a 100000000 euro....

p.s.

ma knife edge non è un aereo?

ciao..

guarda..con win7 installato su un HP (con vista originalmente..) funzionava tutto..
ho comprato un acer con win7 natìo ma rf4.5 non va..ma i demo di rf5 e di phoenix si.. :angry:

per chiarezza..knife edge è la software house di real flight (Knife Edge Software) ed in più indica un aereo in volo a coltello... :wink:

saluti

mini star 05 settembre 11 16:03

Citazione:

Originalmente inviato da I-MACS (Messaggio 2748738)
ciao..

guarda..con win7 installato su un HP (con vista originalmente..) funzionava tutto..
ho comprato un acer con win7 natìo ma rf4.5 non va..ma i demo di rf5 e di phoenix si.. :angry:

per chiarezza..knife edge è la software house di real flight (Knife Edge Software) ed in più indica un aereo in volo a coltello... :wink:

saluti

ragazzi, ho deciso di non installare più niente. non funziona neanche il 4! (scaricato da un altro sito. se volete installarvi la demo del g4, andate a questo link, ma solo se non avete windows 7 :)

DEMO: RealFlight G4

CIAO!!!!!

manunele 10 settembre 11 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da mini star (Messaggio 2754174)
ragazzi, ho deciso di non installare più niente. non funziona neanche il 4! (scaricato da un altro sito. se volete installarvi la demo del g4, andate a questo link, ma solo se non avete windows 7 :)

DEMO: RealFlight G4

CIAO!!!!!

basta che fai 3 tasto risoluzione dei problemi e poi parte..

Ferd67 10 settembre 11 15:54

RealFlight G5.5 - manuale.

La presente è rivolta ai possessori del simulatore in oggetto. Gradirei conoscere se vi è la possibilità di poter scaricare da qualche parte il manuale in lingua italiana del simulatore RealFlight G5.5. Inoltre è praticabile l'eserzizio ad alcune figure quali volo coltello ed altro oltre al decollo ed atterraggio funzioni queste già inserite nel software?. Ringrazio anticipatamente quanti possano ragguagliarmi. Saluti - Ferdinando.

0discomissile0 16 settembre 11 23:23

ciao , hai provato andando sull'icona del programma , schiacciando il tasto dx del mouse a dare esegui in compatibilità win xp sp 2 ?

Jonathan Livingston 09 ottobre 11 15:52

Ho avuto anc'hio lo stesso problema. Ho risolto cosi':
-Tasto destro sull'icona di RF
->Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità
->Risoluzione dei problemi del programma
->Specificare i problemi rilevati->selezionare la casella "il programma richiede autorizzazioni aggiuntive->avanti->avvia il programma.
Funziona!
Potrebbe apparire un messaggio di errore, ma cliccate ok e parte tutto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002