![]() |
Lo so che sei innocente:D:P,e' na demo liberamente scaricabile,potresti averla anche trovata su qualche altro sito.... Comunque magari e' la demo che con la tua configurazione di computer,o con qualche programma che hai installato probabilmente fa i capricci. |
Citazione:
ciao.. guarda..con win7 installato su un HP (con vista originalmente..) funzionava tutto.. ho comprato un acer con win7 natìo ma rf4.5 non va..ma i demo di rf5 e di phoenix si.. :angry: per chiarezza..knife edge è la software house di real flight (Knife Edge Software) ed in più indica un aereo in volo a coltello... :wink: saluti |
Citazione:
DEMO: RealFlight G4 CIAO!!!!! |
Citazione:
|
RealFlight G5.5 - manuale. La presente è rivolta ai possessori del simulatore in oggetto. Gradirei conoscere se vi è la possibilità di poter scaricare da qualche parte il manuale in lingua italiana del simulatore RealFlight G5.5. Inoltre è praticabile l'eserzizio ad alcune figure quali volo coltello ed altro oltre al decollo ed atterraggio funzioni queste già inserite nel software?. Ringrazio anticipatamente quanti possano ragguagliarmi. Saluti - Ferdinando. |
ciao , hai provato andando sull'icona del programma , schiacciando il tasto dx del mouse a dare esegui in compatibilità win xp sp 2 ? |
Ho avuto anc'hio lo stesso problema. Ho risolto cosi': -Tasto destro sull'icona di RF ->Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità ->Risoluzione dei problemi del programma ->Specificare i problemi rilevati->selezionare la casella "il programma richiede autorizzazioni aggiuntive->avanti->avvia il programma. Funziona! Potrebbe apparire un messaggio di errore, ma cliccate ok e parte tutto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002