![]() |
come installare nuovi modelli su phoenix forse qualcuno ( o molti ) avrà già chiesto ma come devo fare per installare i nuovi modelli scaricati dal sito per phoenix e dove vanno installati grazie |
Citazione:
|
aggiornamento ti ringrazio per la dritta, ho fatto come mi hai detto, scarica i 3 pacchetti e ad un certo punto chiede di chiudere i programma per l'installazione , ma non riesce a fare più niente! forse pùo essere un problema del loro server! domani ci riprovo comunque grazie mille |
non aggiorna ho riprovato oggi ma non aggiorna ne versione ne solo modelli, dopo aver dato installa chiude il programma compaiono le due barre di progresso per un paio di minuti ma non fanno niente poi riavvia il prognamma senza aver fatto nulla :angry: |
Citazione:
|
forse risolto ho provato ad aggiornare versione e modelli in altro computer, tutto ok! la differenza è che su XP va bene con seven non aggiorna!? esiste qualcosa per far funzionare anche su seven? |
con seven Ultimate 64 funziona benissimo |
Citazione:
|
Citazione:
Confermo ma vi posto la soluzione al problema degli aggiornamenti che molti riscontrano con windows 7. Dopo aver installato il programma, cliccate con il tasto destra sull'icona del phoenix e scegliete "run as administrator"...il gioco dopo essere partito chiederà nuovamente di scaricare gli aggiornamenti, fatelo e vedrete che questa volta verrano anche installati nel simulatore B) ciao |
risolto grazie per la dritta avviato il programma come amministratore e tutto funziona correttamente. ti sono grato per aver risolto il mio problema |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002