BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   come installare nuovi modelli su phoenix (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/220400-come-installare-nuovi-modelli-su-phoenix.html)

abetix 16 agosto 11 20:52

come installare nuovi modelli su phoenix

forse qualcuno ( o molti ) avrà già chiesto ma come devo fare per installare i nuovi modelli scaricati dal sito per phoenix e dove vanno installati

grazie

Squalo60 17 agosto 11 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da abetix (Messaggio 2724626)
forse qualcuno ( o molti ) avrà già chiesto ma come devo fare per installare i nuovi modelli scaricati dal sito per phoenix e dove vanno installati

grazie

Non li devi scaricare dal sito, li devi scaricare dal programma Phoenix con la connessione attiva, all'avvio dovrebba già avvisarti che ci sono nuovi aggiornamenti che riguardano l'ultima versione o nuovi modelli e scenari, se non compare alcun avviso clicca in alto a sinistra su "sistema" poi su "controlla aggiornamenti" e da li potrai spuntare tutto ciò che è di tuo interesse sia modelli che scenari, appena avviato il download il sistema fa tutto da solo, scarica e installa.

abetix 20 agosto 11 23:56

aggiornamento

ti ringrazio per la dritta, ho fatto come mi hai detto, scarica i 3 pacchetti e ad un certo punto chiede di chiudere i programma per l'installazione , ma non riesce a fare più niente! forse pùo essere un problema del loro server!
domani ci riprovo

comunque grazie mille

abetix 21 agosto 11 09:14

non aggiorna

ho riprovato oggi ma non aggiorna ne versione ne solo modelli, dopo aver dato installa chiude il programma compaiono le due barre di progresso per un paio di minuti ma non fanno niente poi riavvia il prognamma senza aver fatto nulla

:angry:

Squalo60 21 agosto 11 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da abetix (Messaggio 2729909)
ho riprovato oggi ma non aggiorna ne versione ne solo modelli, dopo aver dato installa chiude il programma compaiono le due barre di progresso per un paio di minuti ma non fanno niente poi riavvia il prognamma senza aver fatto nulla

:angry:

Se non lo hai fatto ancora devi prima installare l'ultima versione di Phoenix, in seguito puoi scaricare e installare modelli o scenari

abetix 24 agosto 11 09:22

forse risolto

ho provato ad aggiornare versione e modelli in altro computer, tutto ok! la differenza è che su XP va bene con seven non aggiorna!?

esiste qualcosa per far funzionare anche su seven?

Luke73 24 agosto 11 17:59

con seven Ultimate 64 funziona benissimo

belt75 25 agosto 11 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da Luke73 (Messaggio 2735027)
con seven Ultimate 64 funziona benissimo

confermo, ho 7 Ultimate è scarica tutti gli aggiornamenti compresi nuovo modelli senza problemi

naxos 06 settembre 11 09:58

Citazione:

Originalmente inviato da belt75 (Messaggio 2736386)
confermo, ho 7 Ultimate è scarica tutti gli aggiornamenti compresi nuovo modelli senza problemi

Confermo ma vi posto la soluzione al problema degli aggiornamenti che molti riscontrano con windows 7.

Dopo aver installato il programma, cliccate con il tasto destra sull'icona del phoenix e scegliete "run as administrator"...il gioco dopo essere partito chiederà nuovamente di scaricare gli aggiornamenti, fatelo e vedrete che questa volta verrano anche installati nel simulatore B)

ciao

abetix 10 settembre 11 08:24

risolto

grazie per la dritta avviato il programma come amministratore e tutto funziona correttamente.
ti sono grato per aver risolto il mio problema

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002