BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   settaggio radio con phoenix v3 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/219400-settaggio-radio-con-phoenix-v3.html)

giampy66 04 agosto 11 00:51

settaggio radio con phoenix v3

qualcuno ha mai usato questa radio con phoenix v3 ?ART-TECH EFLY-6CIII io ho seguito le istruzioni di settaggio ma quando cerco di volare l'unica cosa che funziona è la coda, non va il motore non si sposta ne avanti ne indietro ne dx e sx ne su giù, :uhm::uhm::uhm:
ringrazio anticipatamente

victor66 04 agosto 11 11:33

Ciao

Ciao, la calibrazione l'hai fatta? quando muovevi gli stick vedevi anche muovere le barre sul monitor? Perchè se non fosse così secondo me dovresti provare a rifare tutto da capo. Ciao e buona giornata.

giampy66 04 agosto 11 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 2709909)
Ciao, la calibrazione l'hai fatta? quando muovevi gli stick vedevi anche muovere le barre sul monitor? Perchè se non fosse così secondo me dovresti provare a rifare tutto da capo. Ciao e buona giornata.

si la calibrazione l'ho fatta e si muovono le barre colorate..
io molto triste :angry::angry:

victor66 04 agosto 11 15:29

Ciao

Ciao, mi dispiace ma per cio che ne so io una volta fatta la calibrazione e assegnati i comandi il gioco è fatto! Quando apri il simulatore (adesso non ricordo bene a memoria ) apri la tendina dove c'è scritto i miei comandi e prova a vedere se tutti i comandi stessi rispondono allo stesso modo di come li hai assegnati tu, prova a muovere lo stick del gas e guarda a che canale è assegnato ed eventualmente cambialo e così via per gli altri e vedi se il tutto torna. Spero di esserti stato utile e soprattutto che sia un problema simile perchè non mi vengono in mente altre strade, magari qualcuno aggiungerà qualcosa. Ciao

giampy66 04 agosto 11 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 2710267)
Ciao, mi dispiace ma per cio che ne so io una volta fatta la calibrazione e assegnati i comandi il gioco è fatto! Quando apri il simulatore (adesso non ricordo bene a memoria ) apri la tendina dove c'è scritto i miei comandi e prova a vedere se tutti i comandi stessi rispondono allo stesso modo di come li hai assegnati tu, prova a muovere lo stick del gas e guarda a che canale è assegnato ed eventualmente cambialo e così via per gli altri e vedi se il tutto torna. Spero di esserti stato utile e soprattutto che sia un problema simile perchè non mi vengono in mente altre strade, magari qualcuno aggiungerà qualcosa. Ciao

Lunedi comincio le ferie e mi dedicherò a tempo pieno, per il momento grazie

giampy66 08 agosto 11 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da giampy66 (Messaggio 2711049)
Lunedi comincio le ferie e mi dedicherò a tempo pieno, per il momento grazie

Bastava assegnare i comandi :fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:
Grazie mille

victor66 23 agosto 11 16:06

Ciao

Ciao, perfetto Giampy son contento di esserti stato utile, non ti ho potuto rispondere prima perchè sono tornato dalle ferie solamente ieri sera. Buoni voli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002