![]() |
settaggio radio con phoenix v3 qualcuno ha mai usato questa radio con phoenix v3 ?ART-TECH EFLY-6CIII io ho seguito le istruzioni di settaggio ma quando cerco di volare l'unica cosa che funziona è la coda, non va il motore non si sposta ne avanti ne indietro ne dx e sx ne su giù, :uhm::uhm::uhm: ringrazio anticipatamente |
Ciao Ciao, la calibrazione l'hai fatta? quando muovevi gli stick vedevi anche muovere le barre sul monitor? Perchè se non fosse così secondo me dovresti provare a rifare tutto da capo. Ciao e buona giornata. |
Citazione:
io molto triste :angry::angry: |
Ciao Ciao, mi dispiace ma per cio che ne so io una volta fatta la calibrazione e assegnati i comandi il gioco è fatto! Quando apri il simulatore (adesso non ricordo bene a memoria ) apri la tendina dove c'è scritto i miei comandi e prova a vedere se tutti i comandi stessi rispondono allo stesso modo di come li hai assegnati tu, prova a muovere lo stick del gas e guarda a che canale è assegnato ed eventualmente cambialo e così via per gli altri e vedi se il tutto torna. Spero di esserti stato utile e soprattutto che sia un problema simile perchè non mi vengono in mente altre strade, magari qualcuno aggiungerà qualcosa. Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie mille |
Ciao Ciao, perfetto Giampy son contento di esserti stato utile, non ti ho potuto rispondere prima perchè sono tornato dalle ferie solamente ieri sera. Buoni voli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002