![]() |
aerofly pro deluxe e interfaccia ciao ragazzi sono nuovo e mi presento,sono un appassionato di modellismo(a complimenti a tutti voi per l'ottimo forum)volevo un chiarimento.ho una radio optic 6 canali con interfaccia usb sempre hitec ed il simulatore real flight g2 e non ho nessun tipo di problema però volevo sapere se funzionava ugualmente anche con aerofly pro perchè un mio amico me lo impresterebbe.spero che qualcuno di voi possa aiutarmi grazie. |
gigiovanni dovrebbe postare una guida tra poco...speriamo.. |
la guida è stata inviata già al barone qualche giorno fa... compatibilmente con i suoi impegni al più presto verrà pubblicata... ciaooooo |
fai una ricerca del dongle emulator e su google.. scarica e simula!!! troverai un sacco di informazioni in merito. ciao michele |
dai ragazzi.... prima che vi becchi un moderatore... non si possono postare crack sul forum....:shutup: |
per chi non lo ha scaricatevelo in fretta prima che vi becchino:fiu::fiu::fiu: :icon_rofl:icon_rofl:icon_roflhehehe |
Messaggio oscurato; si prega di non mettere in rete materiale illegale. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002