![]() |
ciao mini star, ado87 consiglia il phoenix, tu che dici? tra phoenix e realflight che consigli? io volo modo2 e sul campo non c e mai nessuno che mi aiuta, quando guardano le mie mani scappano, quei pochi che mi hanno aiutato dicendo: picchia, vira ecc. mi hanno fatto solo danni!!! ciao a tutti grazie!!! |
CIAO! SECONDO ME POTRESTI PROVARE A PRENDERE UN SIMULATORE DOVE C'è IL TUO MODELLO, E CHIEDERE A CHI HA SIA QUEL MODELLO CHE QUEL SIMULATORE SE LA REALISTICITà è BUONA, OTTIMA O PESSIMA. PENSO CHE SIA INUTILE PRENDERE UN SIMULATORE SOLO PERCHè MAGARI HA MODELLI TIPO UN F 14, UN F 84 O UN TORNADO. VEDI SE CI SONO MODELLI CHE TU HAI O CHE VORRESTI COMPRARE, NON STRAFARE. CMQ UN MIO AMICO MI HA PRESTATO AEROFLY DA INSTALLARE SUL PC. SINCERAMENTE? BEH, è UN SIMULATORE... E QUINDI SIMULA, E NEANCHE BENE, QUELLE CHE SECONDO ME SONO LE DINAMICHE DI VOLO DI ALCUNI MODELLI. MA QUESTO DIPENDE ESCLUSIVAMENTE DAL MODELLO IN SE E NON DAL SIMULATORE... TU CHE MODELLO PILOTI ADESSO? SI PUò VEDERE IN CHE SIMULATORE C'è QUESTO MODELLO, E VEDERE, MAGARI UN VIDEO SU YOUTUBE QUEL MODELLO SU QUEL SIMULATORE, COSì CAPISCI TU SE è REALISTICO O NO. ah , di ai tuoi compagni di campo di insegnarti, perchè potresti essere il Francesco Fornabaio degli aeromodelli e nessuno lo sa. piuttosto comprati un cavo allievo maestro e chiedi se ti aiutano. se si rifiutano ambia campo, perchè i pricipianti andrebbero presi come i pulcini con l'aquila, e magari la madre dovrebbe proprio insegnare loro a volare! |
Ciao ministar, io al momento piloto un cessna e un jiupiter che si vede in foto, riesco da solo a volare bene ma vorrei fare qualche figura! grazie dei consigli!!! ciao a tutti!!!:) |
massimo pozzuoli elicotterista ciao a tutti scusa ado non per qualche cosa mi puoi dire se c'e qualche simulatore per msn usb 4 ch della sabattini ?? quello originale ha solo due tipi di elicotteri un hugges e un esky benzina per 3 D e 3 tipi di aerei mi sai dire se posso mettere qualche altro tipo di elicotero ?? sono daccordo con te che il simulatore msn e una c....... ma io mi diverto quando non posso volare con gli eli mi diverto li e poi io ho imparato con gli eli veri grazie mi fai sapere se posso scricarli gli altri modelli ado ??:icon_rofl |
ciao amici, chi conosce AEROFLY5 simulatore? Funziona bene, chi ne sa di più? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002