![]() |
Info Ciao Ragazzi ho appena installato Phonix RC sul mio computer e vorrei usare come radio la mia Fly-Sky non è una radio di marca ma vorrei capire se la posso utilizzare per fare funzionare questo simulatore, su hobbyking ho visto che vendono dei cavetti che permettono di interfacciare la radio al simulatore ma mi chiedo funzionano con qualunque radio oppure ci vuole una radio specifica?? |
Se Phoenix e' originale col suo dongle USB la radio funziona di sicuro con l'adattatore giusto ! :wink: |
Ammettiamo per esempio che non sia originale oltre al software ci vuole anche una pecie di adattatore per farlo funzionare?? |
per caso sei riuscito a craccarlo??? mi diresti come please sono giorni che ci provo... :( |
Bhe non saprei quando parte mi compare la schermata iniziale con tutti i menù ma al centro mi compare la scritta: Collegare l'interfaccia PhoenixRC ma non capisco se si riferisce alla radio o ad una chiave hardware per sproteggere il simulatore. |
Il phoenixrc per funzionare ha bisogno della sua chiave hardware .. Non esiste un crack software ! |
e non si riesce a trovare una chiavetta compatibile?? |
Citazione:
|
re Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002