![]() |
Citazione:
Riguardo alle marche anche la pakardbell(si scrive così:wacko:?!?!?!?)non è male.... |
Citazione:
che ha scheda video ATI MOBILITY RADEON X700 128MB Che ne dite? Al mio paese me lo mettono 920 Ivato Sulla rete lo trovo a qualche dicina di in meno ma per poche decine di euro credo sia meglio prenderlo sotto casa Anche io sono un SysAdmin ma ho piu esperienza su server e work di portatrili ne abbiamo pochi :( Anche io ho sentito parlare male di Acer e Asus ma qui devo far fronte anche al mio protafoglio trovatemi un altra marca di protatile che aldisotto di 1000 abbia una Skvieo buona e le altre carateristiche per far girare ottimamente G3 e ci penso seriamente Su Grazie delle dritte :wink: |
Mah, in effetti costano poco... noi ne abbiamo presi molti della seria Travelmate (che è la serie più costosa degli Aspire) perché appunto venivano poco. Tanto dovevamo fornire gli agenti senza pretese... però a distanza di un anno li abbiamo cambiati tutti con Toshiba perché erano più in assistenza che in opera... di solito fumano la batteria entro sei mesi, il disco entro un anno... uno addirittura ha preso fuoco sopra al tavolo da lavoro ed è partito l'antincendio... da quel giorno li ho caricati tuttti in blocco sul camion della netezza urbana e ho messo un cartello con scritto "Noi qui non possiamo entrare" -_- |
Citazione:
Michele |
Citazione:
Ho provato ora il G3 al negozio su un Acer 1420 che ha una Intel 915GL mettendo tutti i dettgli a palla e sembrava andare bene ma siccome ero con la radio finta che è settata al americana non sono riuscito un granche a volare e quindi vedere se in condizioni piu limite andava a scatti. Come posso simulare in G3 la peggiore situazzione per vedere se il pc regge o meno? Grazie |
scenari virtuali,giocare in 2 (se si può) mettendo i dettagli al max.... |
Ummmmmmmm Alla fine ho capito che con un portatile spedenrei un fortino di soldi e cmq non riuscirei ad avere una SK video che rende al max sul G3 :( Quindi mi sono rigirato un po intorno e ho trovato un buco dove infilare un pc fisso dentro lo schassy del elettronica cnc cosi faccio un unico blocco :D Quindi con meno di 300 riesco a Titar su Un P4 3Ghz con 1GB di ram che credo sia piu che sufficiente per andare con il G3 al massimo Il PC che vorrei fare è questo: http://www.it-point.it/shop_listino_...=3&id_af=tutti ASROCK 775DUAL-880PRO Socket LGA775 -- VIA PT880 Pro -- DDR2/DDR -- PCI Express/AGP -- SATA -- Audio 7.1 canali - LAN 10/100 Costa 50,28 ivata NTL00706R CPU INTEL630 P4 3,0 800MHZ 2MB SK775 RET Costa 170,28 Ivato S3+00201M DIMM S3+ 512MB PC667 DDR II cosyasno Costano ivati 52,20 per due pezzi NSP32702R BOX (CAAURS) GRIGIO 500W cosa 45,60 ivato In totale è 50,28+ Sk madre 170,28+ CPU 104,40+ Ram 45,60 case Totale 271,08 Hd e monitor gia gli tengo :D Adesso rimane che sceda video montarci su Che ne dite di questa? ATI Radeon 9800 PRO mit 128MB DDR -256bit TV-, DVI- und VGA- Anschlüsse Core-Takt: 380MHZ Speicher-Takt: 680MHZ http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT Grazie |
Citazione:
|
Ati da 128 oppure 256MB e stai al sicuroB) |
Citazione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1 Appena monto il tutto vi diro come mi trovo e con i soldi rispmarmiati dal budget prefissato per il portatile mi ci faccio un bel IPOD :P Grazie di tutti i consigli mi rispiegate al volo come si setta la radio al italiana è una vita ormai che non usavo piu il G3 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002