![]() |
radio FMS con altri simulatori buon giorno! ho comprato una radio-joystick che funziona con il simulatore gratuito FMS. ora volevo passare a un simulatore più "avanzato" me ne potete suggerire uno che funzioni con questo joystick? ho già guardato Qui ma con Real flight G5.5 non funziona . ho trovato solo questo Grazie in anticipo |
Citazione:
Hai provato comprandolo il RealFlight anziché scaricarne una copia pirata? :uhm: Di solito funziona. |
ho scaricato la versione demo, non quella crakkata. sei sicuro ke funzioni anke con radio per FMS e non solo quelle per Real Flight? |
Ciao,la versione demo di RF funziona solo con la tastiera (non vede nessuna radio),e comunque scusa ma se compri RF la radio e' gia' compresa (interlink) e quindi non hai bisogno della tua "radio-joystick". |
Ciao, heli-X è gratuito ed è abbastanza bello. La versione a pagamento ha molti più elicotteri, campi volo e si puo' giocare in rete, funziona sia su windows che linux e mac, non è male anche se non perfetta, la tua radio sicuramente funziona con questo simulatore! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002