BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Il Sim piu' realistico nei controlli? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/208745-il-sim-piu-realistico-nei-controlli.html)

newyork 17 aprile 11 13:05

Citazione:

Originalmente inviato da stesax (Messaggio 2544186)
..probabilmente si, ha solo il neo di costare il doppio, ma nei controlli e nella fisica da quello che ho potuto provare è il migliore, si avvicina ad un eli rc reale, ma purtroppo, anche lui, non riesce a simulare del tutto l' imprevedibilità degli eli..

il sound e i crash sono a tutto vantaggio di real flight, ma sono cose minore in un sim!

proprio così...

AdriaNocenzi 18 aprile 11 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da stesax (Messaggio 2544186)
..probabilmente si, ha solo il neo di costare il doppio, ma nei controlli e nella fisica da quello che ho potuto provare è il migliore, si avvicina ad un eli rc reale, ma purtroppo, anche lui, non riesce a simulare del tutto l' imprevedibilità degli eli..

il sound e i crash sono a tutto vantaggio di real flight, ma sono cose minore in un sim!

Ma posso usare la mia radio con reflex?

E tra reflex e real qual'e il migliore tra i due?

ROBHELICOPTER 18 aprile 11 13:47

Si....puoi usare la tua radio con il reflex...per quanto riguarda scoprire qual è il migliore secondo me sarà un impresa ardua , soprattutto se si fa il paragone fra Real Flight, Reflex e Phoenix....io li ho usati tutti e tre e sono tutti e tre ottimi simulatori....ma ognuno vede il migliore in base ai propri gusti....io ad esempio uso sempre il Real flight, ma mi è piaciuto tantissimo il Phoenix molto di più rispetto al Reflex....ma ripeto....il mio è un altro dei tanti punti di vista diversi :wink:

newyork 18 aprile 11 16:11

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 2545614)
Si....puoi usare la tua radio con il reflex...per quanto riguarda scoprire qual è il migliore secondo me sarà un impresa ardua , soprattutto se si fa il paragone fra Real Flight, Reflex e Phoenix....io li ho usati tutti e tre e sono tutti e tre ottimi simulatori....ma ognuno vede il migliore in base ai propri gusti....io ad esempio uso sempre il Real flight, ma mi è piaciuto tantissimo il Phoenix molto di più rispetto al Reflex....ma ripeto....il mio è un altro dei tanti punti di vista diversi :wink:

esatto, cmq c'è da fare una distinzione tra bello e realistico....

reflex è povero di estetica ma grande nella simulazione, il nuovo aerofly 5 è impressionante di grafica e di simulazione non so visto che non l'ho ancora trovato, volevo dire provato.:rolleyes:

stesax 18 aprile 11 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 2545614)

che versione di reflex hai usato!

ROBHELICOPTER 18 aprile 11 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da stesax (Messaggio 2545911)
che versione di reflex hai usato!

Reflex XTR 5.03.0

AdriaNocenzi 19 aprile 11 01:39

Ho capito il top sono real e reflex. Tra i due?

victor66 19 aprile 11 02:57

Ciao

Ciao, beh top non saprei dipende come diceva ROBHELICOPTER dal parere personale, esludendo Reflex che non giudico perchè non l'ho provato io come top potrei mettere Phoenix e Real Flight e comunque avrei preferito il Phoenix, dipende sempre uno che parametri usa e che cosa ha provato e l'idea che si è fatto! Ognuno ha le sue opinioni mi pare di capire e fino qui non ci sono dubbi.

stesax 19 aprile 11 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 2546447)
Reflex XTR 5.03.0

eh bè,

se confronti le versioni attuali degli altri sim, con una di 4-5 anni fa' di reflex, prova la 5.06.1, a poi facci sapere!

AdriaNocenzi 19 aprile 11 15:43

dove posso trovare la versione demo, o per provare?
p...a intendo.

Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002