![]() |
Sim che gira su Mac? Ave, ho un mac book pro 17" con scheda video 512 mega. Esiste un sim decente che gira su mac? Graxie, ciao. |
X-Plane, ma non per modelli RC... |
|
Citazione:
|
Citazione:
Quoto!! Io ho montato vista su macbook pro e uso phoenix!!! Gira da paura!!! E non intacco Mac osx!!! Quando voglio riavvio e torno al Mac osx!! Prima di farlo ho provato un sacco di simulatori su osx... Ma giravano male e non erano ben configurabili con le radio!!!! Facci un pensierino..... E prova al massimo cancelli la partizione e torna tutto come nuovo!!!:D |
Citazione:
Win 7 su partizione creata con bootcamp; sia su Macbook Pro vecchiotto del 2008 che su Imac 27'' nuovo: Phoenix gira benissimo su entrambi. |
Citazione:
|
Volendo provare aerofly5... Qualcuno che lo vende in Italia con il cavetto per la t14? Grassie.,ciao. |
VAI SU Aeromodellismo, Automodellismo, Modellismo Navale: Vendita Online Accessori e Ricambi Modellismo e chiamali via telefono credo che se gli spieghi il problema ti aiutino a breve,sono cordiali e disponibili. ciao ciao !!!:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002