BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Sim che gira su Mac? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/207516-sim-che-gira-su-mac.html)

RRRappy50 30 marzo 11 03:35

Sim che gira su Mac?

Ave,
ho un mac book pro 17" con scheda video 512 mega.
Esiste un sim decente che gira su mac?
Graxie, ciao.

flyhight 30 marzo 11 09:54

X-Plane, ma non per modelli RC...

mornotro1 30 marzo 11 10:49

L'unico che conosco รจ questo AeroFly 5

ciao

antonov 30 marzo 11 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2517628)
Ave,
ho un mac book pro 17" con scheda video 512 mega.
Esiste un sim decente che gira su mac?
Graxie, ciao.

Monta Win7 su boot e fai girare tutti i sim che vuoi.

colinblu 30 marzo 11 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 2517862)
Monta Win7 su boot e fai girare tutti i sim che vuoi.

Quoto!! Io ho montato vista su macbook pro e uso phoenix!!! Gira da paura!!! E non intacco Mac osx!!! Quando voglio riavvio e torno al Mac osx!!
Prima di farlo ho provato un sacco di simulatori su osx... Ma giravano male e non erano ben configurabili con le radio!!!! Facci un pensierino..... E prova al massimo cancelli la partizione e torna tutto come nuovo!!!:D

Ema_65 30 marzo 11 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da colinblu (Messaggio 2518030)
Quoto!! Io ho montato vista su macbook pro e uso phoenix!!! Gira da paura!!! E non intacco Mac osx!!! Quando voglio riavvio e torno al Mac osx!!
Prima di farlo ho provato un sacco di simulatori su osx... Ma giravano male e non erano ben configurabili con le radio!!!! Facci un pensierino..... E prova al massimo cancelli la partizione e torna tutto come nuovo!!!:D

Ri-quoto anch'io:

Win 7 su partizione creata con bootcamp; sia su Macbook Pro vecchiotto del 2008 che su Imac 27'' nuovo: Phoenix gira benissimo su entrambi.

s_maggi 30 marzo 11 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da colinblu (Messaggio 2518030)

Io ho installato win 7 su il mio MBP e giro con phoenix e mi trovo benissimo

RRRappy50 30 marzo 11 21:27

Volendo provare aerofly5... Qualcuno che lo vende in Italia con il cavetto per la t14?

Grassie.,ciao.

jerry-stratus 06 aprile 11 07:28

VAI SU Aeromodellismo, Automodellismo, Modellismo Navale: Vendita Online Accessori e Ricambi Modellismo e chiamali via telefono credo che se gli spieghi il problema ti aiutino a breve,sono cordiali e disponibili. ciao ciao !!!:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002