![]() |
Aiuto radio per phoenix Sera ragazzi, io ho il realfligh 5.5 ma mi ha stufato, vuoi perchè io nn riesco a programmarlo bene... boh a me per l'ely non piace, non ha modelli non ha... booh non mi soddisfa!! cmq la domanda è,anzi sono 2: 1) la radio originale interlink elite funziona con phoenix? 2) la radio hitec optic 6 sport 2.4 funziona con phoenix? Grazie in anticipo ragazzi! |
Aho nun ve affollate... uno alla volta su!:fiu: |
ciao l'optic 6 funziona perfettamente, l' interlink elite mi pare di no |
Ciao Fabio allora per phoenix ti posso rispondere che l'interlink della futaba non va..... per la radio optic non so ma ti posso dire che il Sim di cui staimo parlando per gli ely è veramente il Top ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao Fabio per me si se fossi piu' vicino te lo farei provare il phoenix per renderti conto di quanto sia piu' realistico prorpio con il volo degli ely il G4 è molto piu' giocoso .....ciao |
Passa a phoenix.. Non c'è storia.... Te lo farei provare pure io!!! Come si dice provare per credere!!! Comunque sul sito puoi scaricarti la demo!! Non ci puoi volare ma almeno vedi come è anche se a mio parere la demo l'hanno fatta male e non capisci!!! Puoi configurare di tutto dal meteo a gli scenari ed hai un sacco di modello di base e buoi inserirne altri o addirittura crearli,... |
Ah dimenticavo la cosa più importante!! Per la compatibilità della radio guarda qui!! Phoenix model flight simulation :: Support Oppure manda una mail.. Rispondono subito e sanno come aiutarti!! :lol: |
Li ho provati entrambi (Phoenix e RealFlight). Non c'è paragone! Phoenix sicuramente. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002