![]() |
domanda su phoenix rc ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi mi può dare un sito da cui scaricare gratuitamente il phoenix 3.0 è da un po' che sto cercando un programma decente ma non ne trovo nessuno:(:(:(:(:(:(:(:(:( |
un ora fa ho provato a scaricarlo da un sito molto bello solo che mi scriveva che ci volevano 5 ore e adesso e arrivato a 4ore il problema e che si e fermato continua a darmi 269mb su 702!!!!!!! :supercry::supercry::supercry::supercry: |
P.S.(le vostre risposte sarranno gradite) |
lo puoi scaricare sul loro sito in versione demo ma poi per volarci devi acquistare la loro interfaccia :wink: |
Tocca comperarlo:rolleyes: |
devi sempre vere il cavo poi per volarci funge da codice |
Ho provato anch'io, ma serve proprio il cavo. |
funziona anche senza cavetto |
Citazione:
|
Phoenix & Wk 2402 Ciao ragazzi , scrivo qui per non aprire un altra discussione , scusate se forse poco attinente. Se comprassi il phoenix rc come simulatore , posso collegarci la mia unica radio walkera 2402 ? In caso contrario esiste una radio 6canali da 2 soldi che renda bene con questo simulatore ? Domando queste cose perché vorrei spendere il meno possibile ( ho visto quanto costa una futaba T10 e proprio vorrei evitare per ora ) ed avere un buon risultato in fatto di allenamento pollici e riflessi ( tanto serve a quello il simulatore no? ). Consigliatemi Per favore !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002