BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Problemi aurora 9 e Phoenix..... (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/204468-problemi-aurora-9-e-phoenix.html)

radian 01 marzo 11 22:51

Problemi aurora 9 e Phoenix.....
 
Vi prego aiutatemi.....come devo settare i comandi in mode 2 di questa maledetta su questo infame di simulatore.....:angry::angry::angry::angry: proprio non riesco!!! non si capisce niente!!!! tutto non va!!! l'eli non va gli aerei non vanno!!!! tutti i comandi rispondono male come li devo settare????

Giannyman 11 marzo 11 01:01

1 Allegato/i
Ciao,
io uso l'Aurora 9 su Phoenix, in mode1.
Ti allego l'immagine con l'assegnazione dei canali...

valerex 11 marzo 11 18:39

ciao anche io volo in mode 2 .... comunque è semplice basta che vai sulla scritta aurora oppure ti fai un nuovo profilo (consigliato). successivamente vai su "edit"e trovi tutti i settaggi che puoi fare sul tuo nuovo profilo.guardi i canali che rispondo e quelli che non rispondono . se alcuni non rispondono ti basta tornare indietro e successivamente andare su "calibrate" e se muovi tutti gli stick va per forza. ritorni al tuo profilo e quando ti chiede di dare motore (le prime due volte ) tu dai gas quando ti chiede il rotore di coda dai il rotore di coda e così via :wink: ciao.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002