![]() |
flying model simulator2.0 Buongiorno, sono nuovo del forum e assolutamente inesperto ed ignorante di modellismo. Vorrei predere un elicottero, però mi hanno sconsigliato di comprarlo e fare pratica con un simulatore prima di iniziare dal "vivo". Ora, un amico che qualche anno fa ha fatto un elicottero a uscite della DeAgostini, mi ha dato il cd con il software su riportato e il radiocomando con una porta seriale per interfacciarlo al PC. Avvio il programma, collego il cav, accendo il radiocomando e OK, poi vado su controlli del software e non va. Se seleziono interfaccia IRQ Parallela/seriale 32 bit non funziona, se seleziono quella da 16 bit mi da errore addirittura dicendo ....is not valid integer value. Boh, datemi una mano per favore:(:(:( |
Citazione:
quel simulatore è la cosa più inreale che esista sulla faccia della terra. Simula meglio gta vice city XD comunque, ha problemi con vista e seven... credo |
E che simulatore mi consigliate ad un prezzo non eccessivo? |
io con il flying model simulator mi ci sono trovato veramente male, poi sono passato al reflex xtr tutta altra storia. |
download phoenix rc version 3.0 provi a scaricarti questo modello si simulatore e vedrai che andra benissimo:wink::wink::wink: |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002