![]() |
phoenix 2.5 ciao a tutti in questi giorni sto cercando di installare il simulatore phoenix 2.5 solo che sono impedito perchè mi appare una scritta con su scritto :"impossibile avviare l'applicazione specificata(...)una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema" come faccio? solo voi potete darmi una mano:approved::approved::notouch::notouch: ciao e grazie |
nulla??:(:( |
Citazione:
Ti conviene prima disinstallare l'applicazione non funzionante per poi reinstallarla. Se si tratta di un errore acquisito nella fase d'installazione dovresti risolverlo, altrimenti sarai punto a capo. Ma il tuo pc ha le caratteristiche necessarie? Microsoft Windows 2000/XP/Vista; Microsoft DirectX9c o superiore; 1GHz 100% Pentium III/4 o AMD Athlon/64; scheda video Geforce 4200/ATI 9600 con 128MB ; scheda audio compatibile 100% DirectX; 256MB RAM; 750MB spazio libero su disco ; DVD-ROM ?Porta USB 1.1/2.0 |
si io ho windos xp ho provato molte volte a installare il phoenix e ho capito che prima bisognava installare l'applicazione dxwebsetup e ora il simulatore va perfettamente grazie comunque e ciao:icon_rofl |
Citazione:
ciao |
re Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002