![]() |
Phoenix RC e Wing Dragon 4 Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire se l'ultima versione del simulatore RC Phoenix è compatibile con il radiocomando del Art-Tech Wing Dragon 4 (identificato come EFLY-B2)? Non lo vedo nella lista delle radio supportate però forse qualcuno ha provato... Per ora utilizzo FMS ma non è un granchè come realismo e grafica, quindi vorrei acquistare un simulatore migliore. Qualche indicazione su altri simulatori che posso utilizzare? Grazie mille! |
consiglio , come puoi leggere nella maggior parte delle discussioni :
|
Grazie! Alla fine ho acquistato online (e sto aspettando di ricevere) RealFlight g5 perchè ne ho sentito parlare bene e inoltre include già un controller USB così non devo stare a cercare adattatori per il radiocomando del wing dragon 4 (se mai è in grado di funzionare con un simulatore...). Spero solo di non avere problemi di lentezza e poca fluidità visto che RealFlight richiede molta "grafica"...ho acquistato tuttavia un laptop da pochissimo (con scheda video ati da 1 gb e 4 GB di ram), quindi non dovrei aver problemi in teoria... |
no di problemi di sicuro non ne hai comunque per il phoenix di basta fare un nuovo profilo e fare tutti i comandi che ti chiede poi se non sono come li vuoi vai su "edit" sempre con il tuo profilo e ti guardi cosa vuoi modificare ad esempio le curve del motore ecc. ciaoB)B):wink::wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002