![]() |
aerofly profes deluxe Ciao a tutti, ho il simulatore aerofly professional delux , non avendo più le istruzioni non riesco a settare i vari comandi. per esempio il gas e miscelato col timone e cosi via. C'è qualcuno, per favore , che può aiutarmi? magari se ha le istruzioni gentilmente puo scannerizzarle e inviarmele. grazie |
nella schermata principale clicca su CONTROL,poi ,spuntato joystick,su PROPRIETA'.Nella successiva schermata togli segno spunta da quello che non ti interessa |
aerofly Citazione:
Devo solo settare i valore su joystiK? sulla trasmittente nondevo settare nulla? Non mi va ancora. ciao |
ti ho scritto joystick perchè è quello abbinato alla tx.controlla anche la posizione aircraft 1 0 2 |
Citazione:
il joystik è su aircraft 1 e trasmitter è su aircraft 2. Mi sa che devo cercare di azzeccare la spunta su trasmitter visto che su joystyk mi hai inviato la foto. Non hai qualche copia, in formato elettronico, del depliant che illustra come usare questo simulatore? ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002