BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Real Flight o Phoenix rc, quale dei due? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/198489-real-flight-o-phoenix-rc-quale-dei-due.html)

Tuttovola 06 gennaio 11 22:27

Real Flight o Phoenix rc, quale dei due?

Volendo acquistare uno dei due simulaori (Real Flight o Phoenix) per simulare voli con aeromodelli già in possesso, come gli alianti della Multiplex, avrei bisogno di sapere:
a) se ciò e possibile con tutti e due i software
b) se posso interfacciare la mia radio FUTABA T7CP

Qualcuno ha sicuramente fatto una qualche esperienza in merito..... oppure NON è possibile? :wacko:

Insomma vorrei avere il massimo della verosomiglianza per poter ammazzare queste lunghe giornate invernali e fare scuola veramente (nei limiti del possibile)!

Per la befana mi vorrei regalere uno dei due programmi.... attendo consigli!:)

51hpe 15 gennaio 11 00:47

phoenix o real flight

io ho real flight e settato su in modo giusto con vento, termica e microturbolenze c'è da farsi la mano!
dal sito della knife edge puoi scaricare un mare di aerei e scenari
il software funziona solo con la sua radio
pensa che non accetta nemmeno l'altro che ho del basic
mentre il basic accetta la radio del real fl completo!
mica scemi!

angelo tech 15 gennaio 11 01:09

phoenix tutta la vita !!!è aggiornabile online tramite collegamenti diretti su internet!!un altro pianeta rispetto agli altri

xim77 16 gennaio 11 22:54

re

io uso realflight 5.5,mi trovo bene
unica accortezza controlla di avere il pc almeno con le richieste di scheda video e memoria altrimenti devi aggiornarti tutto il pc!

the_sbay 17 gennaio 11 11:50

Citazione:

Originalmente inviato da Tuttovola (Messaggio 2378565)
Volendo acquistare uno dei due simulaori (Real Flight o Phoenix) per simulare voli con aeromodelli già in possesso, come gli alianti della Multiplex, avrei bisogno di sapere:
a) se ciò e possibile con tutti e due i software
b) se posso interfacciare la mia radio FUTABA T7CP

Qualcuno ha sicuramente fatto una qualche esperienza in merito..... oppure NON è possibile? :wacko:

Insomma vorrei avere il massimo della verosomiglianza per poter ammazzare queste lunghe giornate invernali e fare scuola veramente (nei limiti del possibile)!

Per la befana mi vorrei regalere uno dei due programmi.... attendo consigli!:)

Dei 2 solo su Phoenix puoi usare la tua radio.

Su entrambi puoi caricare moltissimi modelli, disponibili gratuitamente sul sito del produttore.

laser02 20 gennaio 11 18:19

Oppure Reflex XTR ...con la tua radio:wink:

saluti

CRO_Fek 20 gennaio 11 18:36

Ho entrambi. Ma preferisco phoenix.
Su entrambi uso la mia radio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002