![]() |
afpd patch per il volo 4d...inversione passo istallato l'update con la patch per il volo 4d mi parte la nuova schermata iniziale con dei modelli aggiuntivi ma come dice per i modelli 4d questi ultimi hanno il motore fisso e passo variabile...a me invece il motore funziona come un aereo normale...a voi? noto che il passo a minimo è invertito ma l'elicaovviamente è ferma e quindi l'aereo non si muove...devo modificare qualche impostazione? grazie a tutti |
Serve il modello per il 4d :D http://ipacs.de/download/shocky-pps4d.exe |
Citazione:
:( |
sull'eli dove ce lo hai il motore? probabilmente non lo usi e allora è di default sullo stick del motore... prova ad andare sui controlli e a spostare il motore dell'eli su un interruttore a 2 posizioni o dove preferisci... |
io volo anche con gli eli e quindi ho 2 modelli in memoria sulla mia t9cp con gli eli ho impostato anche l'idle up per far andare il motore al massimo ma il problema è che il motore è sempre abbinato al passo e non riesco a separare i due.... ma a voi funziona il 4d????:blink: Citazione:
|
Citazione:
|
si fa anche con il g3? |
Citazione:
:wacko: |
Devi associare il comando "Engine" con un interruttore. Quando attivi l'interruttore, il motore gira... e con lo stick del gas comandi il passo. |
l'ho fatto ma nella radio avete una programmazione eli o aereo? L'ho fatto come programma eli e l'aereo mi va sempre avanti e mai indietro... grazie Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002