![]() |
Nessuno ha mai provato anche questo? E' quello che uso io... non ne ho mai usati altri e quindi non potrei paragonarlo. Non so se è meglio, peggio o equivalente a quelli più blasonati e costosi... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Un bel simulatore che quando cadi ti da i "punti danno" causati al modello... una volta ho fatto 3000 in un botto solo :icon_rofl... |
Citazione:
3840 :D :icon_rofl bYE! |
Citazione:
hehehehe, io quando faccio il botto vero ho chi mi conta gli euri quando faccio gli ordini per i ricambi!! :( :D |
Avete mai provato questo? Io si ed e identico al G3 solo che lo puoi usare con la ricevente che vuoi o con un joistich usb simile a quello della playstation! http://www.aerofly.de/ B) |
allora provato il g2 e mi rimane in schermata bianca anche a me con il rumore dell' eli in sottofondo, il menù lo vedo tutto ma la parte grafica non ne vuole sapere di partire. Ho provato ad emularlo sotto win 98 ma niente da fare... Io uso win xp pro con Nvidia 6600GT |
non per rompere le uova nel paniere.. ma siete molto OT! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002