BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Aggiornare Phoenix dalla 2.0 alla 2.5 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/193415-aggiornare-phoenix-dalla-2-0-alla-2-5-a.html)

fabrigtr2 16 novembre 10 15:37

Aggiornare Phoenix dalla 2.0 alla 2.5

Come da titolo! è possibile? è gratuito o si paga?
Lo chiuedo perche un negoziante qui,ha la versione 2 elo vende a 100 euri.
Altra cosa,funziona con la Jamara CX?

Grazie mille.

Nightrapture 16 novembre 10 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da fabrigtr2 (Messaggio 2309820)
Come da titolo! è possibile? è gratuito o si paga?
Lo chiuedo perche un negoziante qui,ha la versione 2 elo vende a 100 euri.
Altra cosa,funziona con la Jamara CX?

Grazie mille.

Nel sito ufficiale ci sono tutti i downloads per aggiornarlo fino alla versione 3 beta.
Trovi anche la lista di tutte le radio supportate.

fabrigtr2 20 novembre 10 17:06

Ciao.Ho preso la versione 2.5 originale ma quando vado per aggiornarlo dal gioco,dopo aver scaricato mi dice che l'aggiornamento è fallito!!! posso aggiornarlo solo dal sito?? stessa cosa se scarico altri aerei.

CRO_Fek 21 novembre 10 09:35

Citazione:

Originalmente inviato da fabrigtr2 (Messaggio 2315444)
Ciao.Ho preso la versione 2.5 originale ma quando vado per aggiornarlo dal gioco,dopo aver scaricato mi dice che l'aggiornamento è fallito!!! posso aggiornarlo solo dal sito?? stessa cosa se scarico altri aerei.

...controlla se hai antivirus che bloccano l'istallazione

Nightrapture 21 novembre 10 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da fabrigtr2 (Messaggio 2315444)

Giusto per controllare se hai fatto tutto giusto:

1) pagina Phoenix model flight simulator | Downloads | Program updates
2) scarica la versione giusta dell'aggiornamento in base alla tua versione. Se hai già la versione 2.5 devi aggiornarla fino alla 2.5v tramite il phoenix, non dal sito.
3) per la 3.0.d BETA devi avere la 2.5v. Una volta scaricato l'update si installa facilmente (devi mettere la cartella giusta del phoenix).
4) fai ulteriori upgrade tramite Phoenix fino alla versione 3.0.l.

paxlydj 21 novembre 10 15:14

salve ragazzi io ho scaricato la versione 3 beta ma è solo in inglese? non ho trovato nulla in italiano come 3 beta

CRO_Fek 21 novembre 10 16:03

Citazione:

Originalmente inviato da paxlydj (Messaggio 2316494)
salve ragazzi io ho scaricato la versione 3 beta ma è solo in inglese? non ho trovato nulla in italiano come 3 beta

only english till now.
O meglio, ci sono parecchie lingue ma non l'italiano :icon_rofl

fabrigtr2 21 novembre 10 17:20

Ciao,ho aggiornato all ultima versione in beta 3.Se hosto io nessun problema ma,se entro in altre partite,una volta caricato tutto win mi chiude il gioco dicendomi che ha smesso di funzionare!! problema della beta? è successo anche a voi?

p.s ma come fanno alla phoneix a fare aggiornamenti ogni giorno?? sò pazzi :lol:

paxlydj 21 novembre 10 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da fabrigtr2 (Messaggio 2316611)
Ciao,ho aggiornato all ultima versione in beta 3.Se hosto io nessun problema ma,se entro in altre partite,una volta caricato tutto win mi chiude il gioco dicendomi che ha smesso di funzionare!! problema della beta? è successo anche a voi?

p.s ma come fanno alla phoneix a fare aggiornamenti ogni giorno?? sò pazzi :lol:

non sono pazzi sanno fare il loro mestiere io preferisco acquistare un simulatore come phoenix che ogni tanto si aggiorna gratuitamente in vece del g5 anche se ottimo a mio parere è inferiore rispetto al phoenix sia come simulazione,grafica,pesantezza e prezzo
in fatti le persone dei vari forum tipo il barone consigliano il phoenix anche per questi motivi e automaticamente si crea un passa parola che è la migliore pubblicità (sopratutto gratuita per la ditta) che esista nel commercio con conseguenza chiaramente di più vendite

paxlydj 21 novembre 10 17:40

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 2316540)
only english till now.
O meglio, ci sono parecchie lingue ma non l'italiano :icon_rofl

grazie mille per la conferma

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026