![]() |
Aggiornare Phoenix dalla 2.0 alla 2.5 Come da titolo! è possibile? è gratuito o si paga? Lo chiuedo perche un negoziante qui,ha la versione 2 elo vende a 100 euri. Altra cosa,funziona con la Jamara CX? Grazie mille. |
Citazione:
Trovi anche la lista di tutte le radio supportate. |
Ciao.Ho preso la versione 2.5 originale ma quando vado per aggiornarlo dal gioco,dopo aver scaricato mi dice che l'aggiornamento è fallito!!! posso aggiornarlo solo dal sito?? stessa cosa se scarico altri aerei. |
Citazione:
|
Citazione:
1) pagina Phoenix model flight simulator | Downloads | Program updates 2) scarica la versione giusta dell'aggiornamento in base alla tua versione. Se hai già la versione 2.5 devi aggiornarla fino alla 2.5v tramite il phoenix, non dal sito. 3) per la 3.0.d BETA devi avere la 2.5v. Una volta scaricato l'update si installa facilmente (devi mettere la cartella giusta del phoenix). 4) fai ulteriori upgrade tramite Phoenix fino alla versione 3.0.l. |
salve ragazzi io ho scaricato la versione 3 beta ma è solo in inglese? non ho trovato nulla in italiano come 3 beta |
Citazione:
O meglio, ci sono parecchie lingue ma non l'italiano :icon_rofl |
Ciao,ho aggiornato all ultima versione in beta 3.Se hosto io nessun problema ma,se entro in altre partite,una volta caricato tutto win mi chiude il gioco dicendomi che ha smesso di funzionare!! problema della beta? è successo anche a voi? p.s ma come fanno alla phoneix a fare aggiornamenti ogni giorno?? sò pazzi :lol: |
Citazione:
in fatti le persone dei vari forum tipo il barone consigliano il phoenix anche per questi motivi e automaticamente si crea un passa parola che è la migliore pubblicità (sopratutto gratuita per la ditta) che esista nel commercio con conseguenza chiaramente di più vendite |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026