![]() |
Interfaccia USB per simulatore PHOENIX ciao a tutti,qualcuno sa se è possibile fare funzionare il simulatore PHOENIX senza il suo cavo in dotazione? io ho il programma masterizzato però non ho il suo cavetto originale.. è possibile comprare un cavetto universale? la mia radio e una walkera wk 2801 PRO(volevo usare la mia radio) |
|
Citazione:
guarda che masterizzare un programma coperto da copyright è un reato... Fossi in te eviterei sia di fare copie illegali sia di chiedere su un forum pubblico consigli su come far funzionare un programma piratato. |
Citazione:
9in1 Flight simulator Cable for Aerofly Phoenix XTR G5 su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau |
Non è possibile. Non farti fregare da cavetti venduti su ebay o simili che dicono di funzionare con phoenix. Fai prima a comprarlo originale dato che costa anche poco. :uhm: |
Si è possibile quegli adattatori funzionano, ma eviterei di parlarne sul forum :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002