![]() |
E sky radio e sim aerofly Ragazzi Posso attaccare la radio esky al simulatore aerofly pro deluxe???? Esiste un cavetto per la radio??? http://img.tomshardware.com/us/2007/...neybee_rtf.jpg |
Io uso Aerofly Professional Deluxe con la radio E-Sky (quella dell' FP2) e il cavo era in dotazione insieme all'elicottero. Ho tribolato un bel po per configurarla ma adesso va. Fammi sapere se ti servono i parametri corretti. |
Oggi ho provato a usare AFPD 1.8 con gli aerei mantenendo la stessa configurazione degli elicotteri ma ho un problema: l'aereo resta sempre accelerato a meno che tolga la spunta sul reverse del Throttle (Canale 3). In questo caso riesco a controllare la velocità ma lo stick del gas funziona al contrario!! Qualcuno sa come posso risolvere? |
Fare il reverse sulla radio??? |
Ho provato ma non funziona!!! EDIT Ho appena riprovato e adesso facendo il reverse sulla radio è tutto ok! Non capisco perchè la prima volta che l'ho fatto non funzionava. Cosa potrebbe essere successo, magari ila levetta del reverse si è inceppata?! Comunque grazie monster per avermelo ricordato! |
Di niente:lol: |
esky 0404 4 ch e aerofly Salve ragazzi, chi può aiutare a far riconoscere una radio ESKY 0404 al simulatore aerofly, la radio e dotata di cavo USB, trovatemi una soluzione per favore, grazie. |
re ai provato se funziona fms?? se ti funziona....MP |
aiuto !!!!! ho urgente bisogno di aiuto !!!!! ho una radio esky 0404 e la vorrei usare con aero fly professional deluxe v. 1.8.0.9 ma non la riconosce viene visualizzato questo messaggio : AEROFLY PROFESSIONAL IS UNABLE TO LOCATE THE USB INTERFACE CABLE. PLEASE PLUG THE INTERFACE CABLE INTO A FREE USB PORT quale soluzione mi suggerite c'è un modo per configuarare la radio oppure non è proprio compatibile, cosa mi suggerite. Grazie per l'aiuto |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002