![]() |
Simulatore di volo RC per cellulari Android? Chiederò a Babbo Natale un cellulare nuovo, con Android. Siccome ho visto in giro almeno due simulatori di elicotteri RC per I-phone, mi domandavo se qualcuno conosce un simulatore (oddio, il realismo lo lasciamo da verificare, potrebbe essere più un gioco, ma sempre meglio di niente :wink:) per Android. Pare ci siano simulatori di volo "vero" ma googolando non ho trovato niente di simulazione di volo RC. Grazie a chi potrà e vorrà condividere info. Ciao ciao. |
Magari ne inventassero uno!! Con i processori e la RAM che hanno gli smartphone al giorno d'oggi andrebbe meglio che sul mio vecchio notebook. Inoltre con l'uscita TV si potrebbe sfruttarlo su un bel televisore. Mi sa che resterà un sogno così come per la PS3, li si che sarebbe fantastico!!! |
Per Iphone ce ne sono almeno due che io sappia (per elicotteri): RC Heli Sim ed Hely Flyer. Basterebbe che la voglia e la capacità di realizzarlo venissero ad uno smanettone di Android invece che uno di Iphone... :wink: Credo che anche quelli siano nati così più che da una vera e propria esigenza di mercato... Quindi: elimodellisti/aeromodellisti smanettoni, dateci sotto!!!! :lol: Io resto in attesa. |
Io ho Android, su Acer Liquid.... Ci sono dei giochi x Iphone su cui è stata fatta la portabilità x Android e vanno veramente bene, vedrai che presto usciranno x entrambi... |
Rispolvero questo thread.....Ho preso un secondo Android...e subito subito ho installato questo SIM: LEO's SIM 3D |
Citazione:
La tua impressione invece qual è? Che telefono hai? Il mio è un LG Optimus Chic. |
Installato su Galaxy S! Funziona a meraviglia e si puo' impostare anche MODE 1 o MODE 2 per la radio. Ho messo anche un modellino di Jet ma va troppo forte!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002