![]() |
simulatore di volo carissimi colleghi avrei intenzione diacquistare un simulatore,ma quesito il migliore il piu economico il piu affidabile dalle mie parche ricerche dovrebbero essere fms-real fly-reflex-phenix chi mi sa consigliare? cordialmente |
datemi almeno un cenno |
io uso real flight G4.5 e phoenix. Entrambi ottimi; modelli fisici un po' differenti, G4.5 forse piu' "hard", entrambi "verosimili"; grafica: con la mia radeon hd5850 ho 90 fps con G4.5 tutto al max, 220 fps con phoenix; G4.5 non e' aggiornabile se non con i modelli creati dagli utenti, phoenix fornisce regolarmente nuovi modelli da scaricare; prezzo: Real Flight e' alla versione 5 e costa intorno ai 170 euro (ma la 4.5...), phoenix l'ho pagato 89. |
caro cro grazie della rispostta desiderei sapere se girano con la propia radio o con il finto radiocomando se con la propia radio si possono setare anche le proporzionalita del vero modello? cordialmente |
Citazione:
si puoi settare la radio come con il modello vero (o usare i settings via software del sim). ciao |
grazie |
Ciao a tutti, è da molto tempo che leggo il forum e ora ho deciso di iscrivermi per avvicinarmi al mondo dell' elimodellismo. Per iniziare voglio acquistare una finta radio usb con cui fare un po di pratica e capire a grandi linee il funzionamento dei comandi. Su ebay ne ho trovate diverse a 6 canali a circa 40 euro con il software FMS. Leggendo il forum mi sembra di capire che questo software non sia il masssimo del realismo! Eventualmente quei telecomandi possono essere utilizzati anche con altri software più raffinati (Phoenix, Reflex XTR, ecc.....)?? Grazie. |
solo fms lo usi on qualsiasi radio usb Tutti gli altri simulatori hanno bisogno del cavo usb dedicato -_- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002