![]() |
problemino con phoenix Ho appena installato phoenix originale, tutto ok...tranne che nel sim non si vede il modello...c'e' l'ombra, le pale del motore, la scia di fumo ...e nient'altro...cosi' per gli eli...ma porc... me lo immaginavo che non avrebbe funzionato...lo dico sempre che 'sti programmini sono sole |
Citazione:
Adesso non esagerare... Questo programma è utilizzato da moltissime persone e non è di certo una sola... Sicuro che il problema non sia la scheda video? L'unico "difetto" di questi programmi è che richiedono una grafica di un certo tipo. Strana sta cosa...:huh: |
Citazione:
|
Citazione:
Io faccio molto meno :icon_rofl... Comunque è probabile che la causa possa essere qualche effetto Post-processing, mi è successo una volta con l'emulatore del gamecube (veramente molto vicino come caso, eh? :D), prova, tanto non fa male provare. :wink: |
Citazione:
il problema l'ho parzialmente risolto... devo selelzionare un mcx e magicamente l'eli "compare"...poi tutto ok. Lo devo rifare ogni volta che la grafica viene resettata (p.es se cambio la risol). Mah... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002