BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Problemi con ELITEMODELSONLINE per il Reflex (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/18763-problemi-con-elitemodelsonline-per-il-reflex.html)

frenk65 24 gennaio 06 10:11

Problemi con ELITEMODELSONLINE per il Reflex
 
Ho effettuato l'acquisto online dal sito inglese elitemodelsonline del simulatore Reflex, anche leggendo i vostri consigli sull'effettivo risparmio, ma avendo fatto l'ordine oramai il 13/01 ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, inoltre quello che maggiormante mi preoccupa è che non riesco ad avere nessuna risposta alla mezza dozzina di eMail che ho già inviato al sig. ROD responsabile del negozio. :wacko:
Aggiungo pero che le mie email forse sono poco comprensive in quanto frutto di traduzioni dall'italiano in quanto non parlo inglese, ma credo che il senso delle mie domande sia comunque facilmente intuibile, io sto chiedendo al sig. ROD solo di indicarmi quando e con quale modalità avverrà la spedizione di quanto da me ordinata e già regolarmente pagato con Paypal.

Per chi ha gia utilizzato questo negozio, mi sapete indicare in quanto tempo vi e arrivato il simulatore dall'inghilterra e con quale modalità, poste corriere o altro, lo chiedo a voi perchè pultroppo il sig. ROD non si degna di rispondermi.
Se una buonanima avesse la possibbilità di contattare magari perchè e in contatto con il sig. ROD per un affare in corso e parla inglese potrebbe chiedergli del mio ID ORDER 69 infinite grazie.
Spero solo di non aver preso una fregatura.

ciao a tutti
Francesco

alfiosca 27 gennaio 06 02:25

Per favore, potresti dirmi se e quando ti arriva ?

Vorrei acquistarlo anche io dallo stesso fornitore, ma attendo che la tua transazione vada a buon fine.

Ciao Alfio

frenk65 27 gennaio 06 09:06

OK !
appena mi arriva, se mi arriva, te lo comunicherò :mellow:

eubert75 29 gennaio 06 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da frenk65
Ho effettuato l'acquisto online dal sito inglese elitemodelsonline del simulatore Reflex, anche leggendo i vostri consigli sull'effettivo risparmio, ma avendo fatto l'ordine oramai il 13/01 ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, inoltre quello che maggiormante mi preoccupa è che non riesco ad avere nessuna risposta alla mezza dozzina di eMail che ho già inviato al sig. ROD responsabile del negozio. :wacko:
Aggiungo pero che le mie email forse sono poco comprensive in quanto frutto di traduzioni dall'italiano in quanto non parlo inglese, ma credo che il senso delle mie domande sia comunque facilmente intuibile, io sto chiedendo al sig. ROD solo di indicarmi quando e con quale modalità avverrà la spedizione di quanto da me ordinata e già regolarmente pagato con Paypal.

Per chi ha gia utilizzato questo negozio, mi sapete indicare in quanto tempo vi e arrivato il simulatore dall'inghilterra e con quale modalità, poste corriere o altro, lo chiedo a voi perchè pultroppo il sig. ROD non si degna di rispondermi.
Se una buonanima avesse la possibbilità di contattare magari perchè e in contatto con il sig. ROD per un affare in corso e parla inglese potrebbe chiedergli del mio ID ORDER 69 infinite grazie.
Spero solo di non aver preso una fregatura.

ciao a tutti
Francesco

Ciao. Io l'ho ordinato e pagato il 06/01, mi è arrivato martedì, quindi ti esorto a star tranquillo, il negozio in questione è serio...vedrai che se non ti arriva domani poco manca...Anzi, se ti fa piacere rimaniamo in contatto, io sto facendo i primi voli e le difficoltà non mancano...magari ci si può aiutare...Ciao!

calderaro 30 gennaio 06 00:12

Ciao, mi tieni informato sul risultato x favore?
Vorrei anch'io acquistarlo, visto che risparmi, ma a stò punto aspetto...
Gentilmente se non sono indiscreto, cosa viene con spedizione compresa?
Altra cosa, il cavetto FF9 lo si deve acquistare a parte? e se uno a due radio (FF9 e X3810) posso prendere due cavetti?

Grazie e scusa per le domande...
Ciao!

frenk65 30 gennaio 06 11:27

:lol: Come non detto, finalmente mi è arrivato il simulatore dal rivenditore inglese, il tutto è arrivato in perfette condizioni. Se patema da parte mia c'è stato è dovuto al solo fatto di non avere mai ricevuto nessuna comunicazione dopo l'invio dell'ordine, in ogni caso tutto e bene ciò che finisce bene.
Per chiudere il discorso, rivenditore serio ma poco loquace.

Ricapitolando:
ordine e pagamente online effettuato il 13/01/2006
spedizione dall'inghilterra effettuata il 17/01/2006
ricevuto il 27/01/2006

P.S. il simulatore è davvero eccezionale

alfiosca 30 gennaio 06 15:16

Mi fa piacere per te e anche per me... :P

Farò l'ordine entro oggi.

Buon divertimento!

Saluti Alfio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002