BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   simulatore reflex o phoenix (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/180347-simulatore-reflex-o-phoenix.html)

rold t rex 450 16 luglio 10 19:25

simulatore reflex o phoenix

Ciao e da poco che volo con gli elicotteri ora sto cercando un simulatore quale mi consigliateil reflex o un phoenix grazzie ?

victor66 17 luglio 10 01:12

info

Ciao, sono principiante anch'io e ho il phoenix 2.5 e ti posso dire che mi trovo benissimo, è da un paio di mesi che faccio hovering con il mio 500 e sicuramente mi ha aiutato tantissimo a non sfasciare gia da subito, gli altri non li conosco ma secondo me phoenix va molto bene, poi a te la scelta. Ciao

Mirkofly 17 luglio 10 13:56

Secondo me tra Phoenix e Reflex, il migliore è il Reflex, ma dato che costa il doppio, non ne vale la pena. Prendi il Phoenix!

marcosvizzero 17 luglio 10 14:36

Testati entrambi i simulatori citati e "personalmente" preferisco il Phoenix :wink:

Mirkofly 17 luglio 10 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 2150833)
Testati entrambi i simulatori citati e "personalmente" preferisco il Phoenix :wink:

Secondo me come ho già scritto alla fine conviene il Phoenix.
Contando che gli updates sono gratuiti, costa solo 97 euro (Anche meno).
Non conviene spendere più del doppio per avere una grafica leggermente migliore.

Nightrapture 18 luglio 10 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da Mirkofly (Messaggio 2150909)
Secondo me come ho già scritto alla fine conviene il Phoenix.
Contando che gli updates sono gratuiti, costa solo 97 euro (Anche meno).
Non conviene spendere più del doppio per avere una grafica leggermente migliore.

Non conviene spendere più del doppio per una grafica uguale semai, di sicuro non migliore. Ma a parte la grafica anche secondo me è meglio il phoenix. :P

rold t rex 450 18 luglio 10 14:45

Ciao o deciso di comperarmi il phoenix o la dx6i di ricevente devo comperare qualcosa per usarlo grazzie

victor66 18 luglio 10 17:35

Sim

Alla fine hai scelto, penso che ti troverai bene, è un'ottimo simulatore e non lo dico di certo perchè c'è l'ho io senza nulla levare agli altri hai fatto un'ottima scelta. Ciao.

Mirkofly 18 luglio 10 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da Nightrapture (Messaggio 2151356)
Non conviene spendere più del doppio per una grafica uguale semai, di sicuro non migliore. Ma a parte la grafica anche secondo me è meglio il phoenix. :P

Per me la grafica del Reflex è un pelino meglio, ma non ne giustifica l'acquisto.

victor66 18 luglio 10 22:15

Sim

Ciao, non mi pronuncio sul reflex perchè non l'ho mai provato però ho sentito gente che c'è l'ha e non hanno notato queste differenze comunque ognuno è giusto che dica la sua e buona simualzione a tutti. Ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002