![]() |
simulatore reflex o phoenix Ciao e da poco che volo con gli elicotteri ora sto cercando un simulatore quale mi consigliateil reflex o un phoenix grazzie ? |
info Ciao, sono principiante anch'io e ho il phoenix 2.5 e ti posso dire che mi trovo benissimo, è da un paio di mesi che faccio hovering con il mio 500 e sicuramente mi ha aiutato tantissimo a non sfasciare gia da subito, gli altri non li conosco ma secondo me phoenix va molto bene, poi a te la scelta. Ciao |
Secondo me tra Phoenix e Reflex, il migliore è il Reflex, ma dato che costa il doppio, non ne vale la pena. Prendi il Phoenix! |
Testati entrambi i simulatori citati e "personalmente" preferisco il Phoenix :wink: |
Citazione:
Contando che gli updates sono gratuiti, costa solo 97 euro (Anche meno). Non conviene spendere più del doppio per avere una grafica leggermente migliore. |
Citazione:
|
Ciao o deciso di comperarmi il phoenix o la dx6i di ricevente devo comperare qualcosa per usarlo grazzie |
Sim Alla fine hai scelto, penso che ti troverai bene, è un'ottimo simulatore e non lo dico di certo perchè c'è l'ho io senza nulla levare agli altri hai fatto un'ottima scelta. Ciao. |
Citazione:
|
Sim Ciao, non mi pronuncio sul reflex perchè non l'ho mai provato però ho sentito gente che c'è l'ha e non hanno notato queste differenze comunque ognuno è giusto che dica la sua e buona simualzione a tutti. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002