![]() |
Aerofly professional deluxe Ciao ragazzi.... mi chiedevo se è un buon sim afpd per allenarmi con l'hely......, lo uso da un po di mesi,:P:P pensate che esiste qualcosa di meglio, o posso continuare tranquillamente con questo?? Grazie a tutti ciao. |
Di meglio c'è il Phoenix! |
Aerofly è un ottimo simulatore, l'ho usato molto e lo preferisco senza ombra di dubbio al realflight di qualsiasi versione, però è peggio del phoenix a mio parere. In ogni caso sappi che è ottimo soprattutto per gli aerei, per gli heli non è un gran che. Ora c'è l'aerofly versione 5 che dovrebbe essere migliore del pro deluxe e probabilmente a livello del phoenix, ma non so dirti di preciso perchè non l'ho provato. Sappi che il phoenix comprende gratuitamente tutti gli aggiornamenti via internet di nuovi scenari e modelli (e son tanti), sia il multiplayer online. |
ma è possibile usare la mia mx 12 come faccio con afpd collegando solo con il cavo usb? |
Citazione:
|
SEi stato chiarissimo......Grazie 1000:approved::approved::approved: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002