![]() |
Phoenix - Futaba Ff9 - Aiuto Calibrazione Ciao ragazzi, premetto di essere un principiante, ho appena acquistato il PHOENIX 2.5 con relativo adattatore per la futaba FF9, purtroppo però non riesco a calibrarla perfettamente, il simulatore cosi è praticamente inutilizzabile, qualcuno potrebbe darmi una mano?Se magari avete qualche minuto anche tramite skype o Team Speak o Messenger. Grazie mille. |
sim Esponi quali siano i tuoi problemi altrimenti è un po difficile che ti aiutino io sono appena riuscito a impostare i canali e ad usare Phoenix ma ci sono ancora molte cose che devo capire. Ciao. |
radio ciao ragazzi ho installata il phoenix , quale radio mi consigliate , budget minino, ci vuole un adattatore ? aiutatemi ciao |
Sono riuscito a configurare correttamente tutti i canali, gli aerei funzionano perfettamente, gli elicotteri tipo T rex 450 non vanno. Praticamente l'elicottero si alza se aumento di 1/4 lo stick del gas, se provo ad aumentare ulteriormente il gas diminuiscono al minimo i giri del motore e l'elicottero piomba giù. La radio è una FF9, che posso fare? |
Citazione:
|
acc... ma come si fa? Buona sera a tutti, eccomi alle prese con una ff9 e Phoenix, mi potete aiutare a configurarla? in particolar modo non riesco a togliere tutti i mix, purtroppo ho il manuale inglese e molti termini non li conosco. grazie per l'attenzione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002