![]() |
aiuto con reflex urgente ragazzi dovete aiutarmi non riesco a collegare la mia radio esky et6i la attacco ma il simulatore non la trova mi dice di accendere lo switch della radio ma non succede niente aiutatemi. |
mmmm non cè nessuno ke pio aiutarmi??? |
scusa ma hai la chiavetta usb per la radio? |
Citazione:
|
reflex OK.dimmi qual'è esattamente il problema, poi se vuoi ci sentiamo su msn per settare il tutto, io tra un pò vado al lavorare e finisco stasera alle 22:30 se vuoi ci possiamo sentire a quell'ora più o meno . Ciao. |
sim Ciao crysdgt come vanno i progressi? stai facendo 3D? :lol::lol::lol: Ho cercato di aiutare cannozzo in qualche modo come tu hai aiutato me, ma ora non ho più la radio esky perchè come sai ho tolto il King 3 ora stò cercando di usare la Futaba con Phoenix altri problemi per il settaggio. Ciao. |
Citazione:
ora mi sono procurato anke una radio usb quelle ke si trovano a una ventina di euro ke ho costato il funzionamento con fms ma con reflex niente da fare. |
sim Non spendere più soldi, non penso che sia un problema di radio o adattatori, lo vedo più come problema software, se hai ordinato quel cavo come il mio aspetta che ti arrivi e poi se ne parla. Crysdgt è bravo e ha aiutato anche me. Ciao. |
devi alimentare la radio |
Citazione:
spiegati meglio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002