![]() |
Simulatore per Mac Ciao a tutti che sapete voi, esiste uno dei 4 simulatori principali per Mac? Prima di installare anche Windows sul mio nuovo Mac, cerco se esiste quello dedicato. Grazie delle risposte Giorgio |
Se non sbaglio il Phoenix funziona anche con il Mac,sul sito dicono qual cosa Phoenix model flight simulator | Features |
Citazione:
|
Io all'inizio ho provato ad installare RealFlight su macchina virtuale, ho provato sia VirtualBox di SUN, sia Parallel, ma la resa non era eccezionale. Benché avessi destinato alla macchina virtuale il massimo delle risorse possibili, comunque la resa grafica era scadente, scatti o blocchi. Sono passato alla soluzione BootCamp, con Windows XP e ora funziona benissimo. Ho un MAC Mini ultima versione, con Processore Core 2 Duo a 2,53GHz e 4GB di memoria collegato alla TV LCD Full HD del salotto da 52 polliccioni e sembra quasi di essere al campo volo (quasi :P ) |
Citazione:
penso proprio che userò la soluzione BootCamp. Mi manca Windows con SP2 ho quello normale che mi dicono non funzioni. Comunque è una spesa che dovrò fare. |
Citazione:
Prova a dare un occhiata a questo:AeroFly 5 - Requirements Guarda la grafica:Aerofly 5 - Trex 700 - Guarda il video - Kendin CoÅ è molto realistica non so se lo puo' essere altrettanto il volo!!! non l'ho mai provato! P.S. non si dovrebbe dire ma non è poi cosi' difficile avere windows xp con sp2!!!:fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
|
Una domanda??? Ma hai dovuto fare qualcosa di diverso da una normale installazione??? io ho provato piu' volte a fare l'installazione , ma quando vado ad avviare il simulatore puntualmente si blocca!!!:uhm: |
Citazione:
Ho installato normalmente e poi per sicurezza dopo installato ho cliccato sull'icona del programma e su Proprietà e nel tab "Compatibilità" ho selezionato "Esegui in modalità compatibilità per: Windows XP (Service Pack 3)" |
Grazie mille :wink: appena ho un attimo di tempo provero' una nuova installazione!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002