BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Real flight 5 On Line - Aiuto per settaggio. (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/172875-real-flight-5-line-aiuto-per-settaggio.html)

pieroblade400 04 maggio 10 19:25

Real flight 5 On Line - Aiuto per settaggio.

Ciao a tutti, ho comprato da poco real flight 5 per imparare a volare sia con elicotteri che con aerei... ora che ho un po di esperienza ho visto che c'e' la possibilità di andare on line e partecipare a delle gare di combat ma ahime non riesco perchè pare che ho qualche problema di settaggio con il firewall di alice. Per caso qualcuno sa dirmi come fare per SETTARE il tutto ed andare a giocare on-line??
Grazie per l'attenzione. Piero

fabiop378 08 maggio 10 01:49

Citazione:

Originalmente inviato da pieroblade400 (Messaggio 2051397)
Ciao a tutti, ho comprato da poco real flight 5 per imparare a volare sia con elicotteri che con aerei... ora che ho un po di esperienza ho visto che c'e' la possibilità di andare on line e partecipare a delle gare di combat ma ahime non riesco perchè pare che ho qualche problema di settaggio con il firewall di alice. Per caso qualcuno sa dirmi come fare per SETTARE il tutto ed andare a giocare on-line??
Grazie per l'attenzione. Piero

Se usi il firewall di windows disattivalo o crea un eccezione cliccando sulle proprieta della connessione stessa. Se hai un antivirus con firewall..idem..
Ciao!!

pieroblade400 15 maggio 10 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da fabiop378 (Messaggio 2056360)
Se usi il firewall di windows disattivalo o crea un eccezione cliccando sulle proprieta della connessione stessa. Se hai un antivirus con firewall..idem..
Ciao!!

allora sono riuscito ad entrare nella modalità on-line.
si trattava di aprire le porte sul router (ho seguito le indicazioni presenti in rete ed adesso tutto ok)...
B)

fabiop378 15 maggio 10 01:28

Citazione:

Originalmente inviato da pieroblade400 (Messaggio 2066571)
allora sono riuscito ad entrare nella modalità on-line.
si trattava di aprire le porte sul router (ho seguito le indicazioni presenti in rete ed adesso tutto ok)...
B)

Infatti..pero a volte è laborioso.., per questo ti ho suggerito di disattivare il firewall le cui porte appunto, gestiscono le conness. in entrata e uscita..
Enjoy your game!! :wink::wink::wink:

pieroblade400 15 maggio 10 09:47

Citazione:

Originalmente inviato da fabiop378 (Messaggio 2066648)
Infatti..pero a volte è laborioso.., per questo ti ho suggerito di disattivare il firewall le cui porte appunto, gestiscono le conness. in entrata e uscita..
Enjoy your game!! :wink::wink::wink:

...ok grazie lo stesso per l'attenzione....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002