![]() |
RELFEX XTR vs AEROFLY 5 ciao a tutti dovrei acquistare un nuovo simulatore e mi chiedevo se potete darmi suggerimenti in merito meglio il reflex o aerofly 5 ? fatemi sapere !! ciao :wink::wink::wink: |
tra i due PHOENIX per 2 semplici motivi 1 lo paghi una sola volta 2 e sempre in aggiornamento gli altri ogni anno tirano fuori versioni per spillare soldi:huh: |
Di realflight che ne pensate? |
simulatore Ciao, non so se può esserti utile la mia opinione però fai tu, non parlo dei due simulatori in questione cioè di aerofly e reflex perchè non li ho mai provati e sicuramente saranno degli ottimi simulatori ma ti posso dire che anche io prima di acquistare il simulatore di tempo c'è ne ho messo e ho fatto domande su domande per cercare di farmi un'idea e alla fine ho optato per il phoenix e ti posso dire che per me è un'ottimo simulatore e a detta di tanti non ha nulla da invidiare a quelli citati da te comunque per me è spettacolare e poi ovviamente questa è la mia esperienza poi certo l'idea te la farai tu, spero di esserti stato utile in un certo qualmodo e buon acquisto qualsiasi simulatore esso sia. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002