![]() |
Aerofly pro deluxe e traino alianti quanlcuno è riuscito a far funzionare il sistema di traino di alianti su AFP deluxe? a me non va. Compaiono i due aerei ma non c'è il cavo, ovviamente se il trainatore parte, l'aliante rimane dov'è... boh! |
Citazione:
:icon_rofl |
Ciao. Per prima cosa devi controllare che nel pannello Controls nel tuo dispositivo di controllo (joystick o radio) sia selezionato un pulsante al comando corrispondente Smoke/tow Hook (il settimo a partire dall'alto) e controlla che quando azioni il pulsante il comando si apra e si chiuda. Dopodichè scegli come primo modello il PT40 Tow e come secondo modello un aliante. Nella schermata di volo usi il pulsante S per cambiare tipo di vista (orizzontale o laterale) e il pulsante F per "attaccare" il cavo di traino. Se non si attacca schiacciando F premi il pulsante corrispondente e riprova a premere F. Buoni voli ! Fammi sapere se funziona Ciao Lele |
Ok, funziona! grazie del consiglio. Ho risolto provando ad iniziare il "tow" dopo aver attivato il comando del gancio..! |
Scusa ma hai due radio e due interfaccie o si puo fare in qualche altro modo?? |
io personalmente ho due interfacce, ma per toglierti lo sfizio nulla ti vieta di assegnare dei tasti numerici al trainatore (impilotabile, ma dopo qualche tentativo un traino dovresti riuscire a farlo). Ciao Lele |
io ho solo un joistik usandolo con gli analog e uguale alla radio però quando porto il trainatore e accellero contemporaneamente si tolgono gli aerofreni all'aliante se viro a sinistra vira anche l'aliante se picchio picchia anche l'aliante :wink: questo perchè non ho il secondo giocatore quindi i comandi li do io solo con 1 joistik:icon_rofl:icon_rofl:icon_roflciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002