![]() |
G4.5 Anomalia.... salve vi chiedo se anche a voi è capitato la stessa cosa.....di punto e in bianco il mio simulatore non si comporta Più come dovrebbe.....i canali della tv sono tutti miscelati tra loro e i modelli anche dopo la calibrazione tendono a essere fuori assetto....sapete dirmi come mai e come posso risolvere come tx uso la dx7.... unica mia modifica è stata sulla tx che da 90 gradi è stata impostata a 120 gradi.....ciao:fiu: |
non so se hai gia risolto... comunque ti sei risposto da solo, il piatto va messo a 90°, il mix lo fa il programma.almeno questo per quanto riguarda phoenix, ma penso che il problema sia lo stesso. |
ancora no. cmq ho fatto un nuovo canale sulla mia tx con il piatto a 90 ma il problema rimane....ma sono covinto che è un problema di impostazioni della tx....ma che non so risolvere...che tristezza AIUTOOOOOOOO!!!!!!:fiu: |
cmq risolto ....era colpa della tx il piatto a 120 poi messo a 90 ma erano in funzione sempre 3 servi.... messo in normal tutto ok......che rimba:fiu:.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002