![]() |
Mode 2 Mode 1 Radiocomando salve a tutti... è possibile modificare da mode2 a 1 il radiocomando di realflight basic (l'ultima versione uscita)? |
Si, l'ho avevo anche io quello, però lo fatto modificare dal negoziante, mi aveva detto che si dovevano spostare due attacchi che si trovano all'interno del radiocomando e spostare la molla. però è meglio se vai dove l'hai comprato, loro ti sapranno dire di più. |
Non so come è fatto all'interno quello da te indicato...., ma io ne ho modificati 6-7 di radiocomandi veri e da simulatore....quindi possiamo provare :wink: |
Citazione:
..stessa cosa per chi ha il controller in mode 1 e vuole provare il mode 2. |
io per cambiare la MODE di questo ho scambiato la molla del elevatore di sinistra a destra. e quel pezzo di alluminio del gas di destra a sinistra. e così ho fatto lo scambio, e poi tramite simulatore ho fatto la MODE 2. qui cè una foto dove ho messo la MODE 2 sul mio radiocomando del Simulatore. http://i42.tinypic.com/1e3uo0.jpg 1/2= Spostato e messo a destra (che poi girando il radiocomando sarebbe a sinistra) 3/4= ho scambiato la molla, da destra a sinistra (che girando sarebbe da sinistra a destra). PS: Nel punto 3/4: non devi spostare solo la molla, ma anche un pezzo che c'è sotto di cui non ricordo il nome... spero di averti aiutato. se non capisci dimmelo che te lo spiego meglio :wink: NB: Anche io ho scambiato La MODE su quelli veri, ma a volte per la paura andavo dal negoziante.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002