![]() |
AfpD e Scenario Ciao Davide: ho letto il tuo bel articolo su ************************************.net riguardo alla creazione di uno scenario nuovo per AfpD,nell'ultima pagina fai riferimento al programma Metasequoia per modificare il file "ground";io ho provato ma Metaseq. non mi fa vedere assolutamente nulla,ho provato ad "aprire" anche il tuo Cap580 (che tra l'altro è fatto benissimo mi piacerebbe sapere come l'ho hai fatto)ma anche con questo non riesco a vedere nulla puoi darmi qualche spiegazione?. Grazie Buone Feste a tutti. |
mi pareva di avertelo già detto in privato, comunque non so perchè faccia sto lavoro, non siamo gli unici a cui succede... per lo schema di colorazione basta usare un progamma di grafica serio, tipo io uso adobe photoshop |
Ma non c'è un'altro programma che possa aprire il file "ground" e fartelo modificare? al posto di usare Metaseq.,il Cap 580 con quale prog. lo hai fatto?. Ciao |
non ne conosco altri... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002