BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   real flight e antivirus (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/170403-real-flight-e-antivirus.html)

Sanpei 13 aprile 10 17:59

real flight e antivirus

ciao a tutti, ho installato RF G4 con l'emulatore per la radio e fuziona tutto alla perfezione ma ho un problema sia con antivir che con adaware ; mi vedono l'emulatore come un pericoloso virus e addirittura me lo disinstallano

qualcuno sa come aiutarmi ?? grazie

pollovolante 14 aprile 10 12:04

Semplice,installi RF G4 con il suo interlink e senza emulatore e tutto funziona:D

Sanpei 14 aprile 10 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da pollovolante (Messaggio 2020500)
Semplice,installi RF G4 con il suo interlink e senza emulatore e tutto funziona:D

si ok ma se anche lo acquisto e voglio usare la mia radio ?? è un problema di emulatore o di licenza ??
se con la licenza posso usare la mia radio magari uno ci pensa a comprarlo visto che adesso c'è una versione a 69 euro :unsure::unsure:

pollovolante 14 aprile 10 13:16

Se lo compri attacchi l'interlink al PC e la tua radio all'interlink e non serve nessun emulatore.
Sul mio PC gira Avast antivirus e con RF non crea nessun problema

Sanpei 14 aprile 10 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da pollovolante (Messaggio 2020582)
Se lo compri attacchi l'interlink al PC e la tua radio all'interlink e non serve nessun emulatore.
Sul mio PC gira Avast antivirus e con RF non crea nessun problema

infatti RF è a posto, è l'emulatore che viene visto come un virus e adaware lo disinstalla proprio, antivir fa uguale e dice che è un trojan xyz che ora non ricordo.
scusa ma non capisco, cos'è interlink? è la radio fasulla di RF ? nel caso dovrei attaccare la mia a quella di RF con un cavo tipo quello allievo/maestro?

grazie mille

pollovolante 14 aprile 10 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da Sanpei (Messaggio 2020707)
infatti RF è a posto, è l'emulatore che viene visto come un virus e adaware lo disinstalla proprio, antivir fa uguale e dice che è un trojan xyz che ora non ricordo.
scusa ma non capisco, cos'è interlink? è la radio fasulla di RF ? nel caso dovrei attaccare la mia a quella di RF con un cavo tipo quello allievo/maestro?

grazie mille

Yesssssssssss:D

alex1985 14 aprile 10 18:48

Quale antivirus utilizzi....? perchè se utilizzi il norton non c'è ragione ...utilizzando con avast o awg puoi andar tranquillo che non ti dà nessun problema....

Sanpei 14 aprile 10 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da alex1985 (Messaggio 2021298)
Quale antivirus utilizzi....? perchè se utilizzi il norton non c'è ragione ...utilizzando con avast o awg puoi andar tranquillo che non ti dà nessun problema....

uso antivir ma anche ad-aware mi da lo stesso problema e blocca l'emu.exe. quando faccio la scansione con ad-aware me lo elimina.
RF funziona alla perfezione, solo questo intoppo :unsure:

alex1985 14 aprile 10 21:16

si ma potresti dargli l'eccezzione al programma in modo tale che l'antivirus non lo controlla ...

Sanpei 14 aprile 10 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da alex1985 (Messaggio 2021554)
si ma potresti dargli l'eccezzione al programma in modo tale che l'antivirus non lo controlla ...

infatti con antivir faccio cosi mentre con ad-aware devo vedere come fare, volevo solo sapere se anche ad altri succedeva cosi mi tolgo il pensiero altrimenti mi rimane il dubbio che nel file dell'emulatore ci sia anche un virus :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002