![]() |
real flight e antivirus ciao a tutti, ho installato RF G4 con l'emulatore per la radio e fuziona tutto alla perfezione ma ho un problema sia con antivir che con adaware ; mi vedono l'emulatore come un pericoloso virus e addirittura me lo disinstallano qualcuno sa come aiutarmi ?? grazie |
Semplice,installi RF G4 con il suo interlink e senza emulatore e tutto funziona:D |
Citazione:
se con la licenza posso usare la mia radio magari uno ci pensa a comprarlo visto che adesso c'è una versione a 69 euro :unsure::unsure: |
Se lo compri attacchi l'interlink al PC e la tua radio all'interlink e non serve nessun emulatore. Sul mio PC gira Avast antivirus e con RF non crea nessun problema |
Citazione:
scusa ma non capisco, cos'è interlink? è la radio fasulla di RF ? nel caso dovrei attaccare la mia a quella di RF con un cavo tipo quello allievo/maestro? grazie mille |
Citazione:
|
Quale antivirus utilizzi....? perchè se utilizzi il norton non c'è ragione ...utilizzando con avast o awg puoi andar tranquillo che non ti dà nessun problema.... |
Citazione:
RF funziona alla perfezione, solo questo intoppo :unsure: |
si ma potresti dargli l'eccezzione al programma in modo tale che l'antivirus non lo controlla ... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002