![]() |
real flight 3.5 ho problemi a impostare i canali sul simulatore perchè non capisco bene l'inglese potete aiutarmi gentilmente Buona Pasqua grazie |
Scusa,in che senso impostare i canali,io sul mio attacco l'interlink e vado,i canali sono gia' a posto (fatta salva la calibrazione la prima volta). Ciao e Buona Pasqua anche a te |
ciao pollo volante intendo quando si devono impostare TROTTLE KNOB SMOKE e cosi via la radio è in MODE 1 grazie |
Ciao Danilo anch'io uso RF 3.5 in Mode 1 e su channel mapping ho sistemato così: canale 1 Roll (alettoni) canale 2 Throttle (gas) canale 3 Pitch (elevatore) canale 4 Yaw (direzionale) canale 5 dual rate canale 6 knob canale 7 smoke canale 8 3 pos switch è logico che dopo il 4 puoi fare quello che vuoi e scegliere cosa fare fare a quel canale. nel caso non corrispondesse qualche cosa basta scegliere l'opzione e vedere come risponde su un aereo. ciao claudio |
grazie claudio adesso funziona benissimo ciao |
Ciao,scusa se non ho risposto,ma durante la Pasqua non ho potuto usare il PC,comunque vedo che hai gia' risolto.. Ciao |
Citazione:
qundo do gas...funziona tutto tranne i giri motore ma sugli aerei si...mah?!? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002